Operazione Gattino - Raccolta fondi per micio sfortunato

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Operazione Gattino - Raccolta fondi per micio sfortunato

Messaggiodi frk il 17/06/2026, 11:49

Vorrei condividere con voi il link di una raccolta fondi che è stata avviata per far fronte alle spese di un intervento chirurgico per un gattino che conosco personalmente. Si tratta di un micetto che la scorsa estate è comparso ancora infante, tutto solo, nel cortile del condominio in cui abito, eleggendolo a sua abitazione perchè ha trovato gente simpatica che gli vuol bene.
Da qualche giorno, la ragazza che vive al pianterreno e ospita spesso il gatto in casa, si è accorta che il micio zoppicava, e una visita veterinaria ha rilevato il distacco del femore, forse in seguito ad un investimento. :-(
Toppa (questo il nomignolo assegnato al micio per via delle simpatiche macchie nere sul musetto) è un gatto ancora giovane (credo abbia appena un anno) ed è sempre stato vivacissimo, nonostante sia rimasto solo da piccolissimo, e davvero merita di tornare a correre e a saltare.

Ecco il link che mi è stato indicato:
https://gofund.me/723b7a349

Chiedo scusa per la foto davvero pessima, l'ha scattata da lontano mia sorella col suo smartphone, appena ne rimedio una migliore la posto, anche per render giustizia a Toppa che è bellissimo!
Immagine
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Operazione Gattino - Raccolta fondi per micio sfortunato

Messaggiodi Fenix il 02/09/2026, 8:56

Toppa è troppo simpatico, ho provveduto. :ciao:
Fenix
chinacurioso

Chinafonini posseduti: Star A5000

Messaggiodi frk il 02/09/2026, 10:35

Grazie di cuore, comunque è stato operato e nei giorni scorsi è tornato a scorrazzare in cortile, appena riesco facco una foto.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e a coloro che si sono semplicemente interessati! :applausi:
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi Fenix il 02/09/2026, 12:00

Sarebbe fantastico! Contentissimo che stia bene!
Fenix
chinacurioso

Chinafonini posseduti: Star A5000

Messaggiodi frk il 24/09/2026, 23:06

Ogni promessa è debito:

Immagine

Come potete vedere Toppa sta bene ed è diventato uno splendido micio di circa 1 anno di età con le scarpette bianche su tutte le zampe :-)

Ogni volta che lo incontro in cortile lui viene a strusciarsi e poi si sdraia ai miei piedi, come per dimostrarmi che si fida di me. E' tenerissimo.
Comunque l'operazione deve essere riuscita davvero bene, perchè una notte mi sono affacciato in balcone e l'ho visto sfrecciare ad una velocità davvero assurda, non credevo che un gatto potesse andare tanto forte! :-o :lol: :ehgia:
frk
Site Admin

Torna a Il circolo dei "chinofili"