Ho dei problemi con i pacchi di Amazon che dovrebbe consegnare Poste Italiane.
Premetto che abito in un vicolo privato, la cassetta è nella strada. Il postino dice che tenta di fare la consegna (dal track Amazon), in realtà oltre a lasciare l'avviso non fa altro. Gli altri corrieri mi chiamo ed esco nella strada per firmare e ricevere il pacco, il postino mi lascia solo avviso e poi devo occuparmi io di ritirare il pacco in posta.
Ho fatto presente al servizio clienti Amazon il fatto e mi hanno "regalato" un buono sconto da 5 euro, in realtà a mio avviso è più un rimborso spese di spedizioni. E lo farò presente ancora una volta.
Secondo voi come potrei risolvere questo problema? A mio parere sto pagando un servizio che non ho, in più ricevo il pacco in ritardo. Sul pacco inoltre c'è anche il mio numero di cellulare, il postino non dovrebbe chiamarmi come gli altri corrieri?
alla fine sono pure giusti perché le spedizioni le pago 2.90 e pretendo almeno di essere avvisata per poter ritirare il pacco direttamente da sotto casa. Sennò vado direttamente in negozio e ciao!
). Dall'altra ci sono le persone che lasciano perdere o trovano un modo alternativo e niente cambierà. Io purtroppo sono una di quelle persone che non lascia perdere, non cambierà nulla comunque, ma sempre meglio del non fare niente.