Sono nuovo qui, ma buona sera a tutti!
Ho una stella v1277 ICS 4.0.4, e non so se posso installare Chainfire3D .. perché ho sentito che bloccare il dispositivo ... La mia ROM è la alexit ... qualcuno può aiutarmi?!
grato! guh br

...cioè, questo vuol dir proprio prenderci in giro, e io, mi spiace, non mi faccio prendere in giro... se l'iPhone costa 700 euro, il mio Nokia 3110 classic che uso tutti i giorni e che ho dovuto importare dall'estero perchè ormai scomparso nei negozi, dovrebbe costarne almeno 2.000 per praticità e comodità

). Così, a qualunque ora mi sveglio, accendo il cellulare, e se c'è la scadenza dell'IMU, o del bollo ACI, o dell'assicurazione, o un compleanno etc. etc., questo suona, lampeggia e mantiene il promemoria a schermo finchè non lo tolgo io
...beh, lo sai quali cellulari mi danno tale funzione? Soltanto i Nokia serie 40, ovvero dei cellulari considerati di "fascia bassa" e che tu, probabilmente, definiresti "superati". Non c'è un solo "smartphone" in grado di fare ciò, nè con le proprie funzionalità, nè con applicazioni aggiuntive!
Negli anni li ho provati tutti, da Symbian, a Blackberry, a Windows Mobile, ad Android... niente di niente! Ho speso ore ed ore a scaricare e provare applicazioni, senza risultati. ...senza contare poi che io voglio spegnere il cello ogni sera e voglio che suoni la sveglia al mattino da spento (cosa che non fa nessuno smartphone). ...e voglio poter ricaricare la batteria a telefono spento, cosa anche questa impossibile su molti smartphone. Quindi, attenzione a dire che gli smartphone possono essere usati per qualunque utilizzo grazie alle tanto decantate "apps", perchè non è vero!
Ci sono cose che i cellulari di fascia medio/bassa fanno meglio degli smartphone
...insomma, se io voglio avere un cellulare leggero da portare in tasca che mi svegli la mattina e mi ricordi le scadenze, hai voglia a dire che l'ìPhone "fa tutto", nel mio caso non è vero, e per questo, per me, vale meno di un Nokia da 40 euro.

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti