ma comunque continuo eh

ma comunque continuo eh

applausi, solo applausi a tutti voi

frk {L_WROTE}:Un grazie anche a te, gilevans, che hai condiviso la tua esperienza con dovizia di particolari. Sono sicuro che potrà essere utile ad altri lettori di questo topic.

gilevans {L_WROTE}:come faccio a verificare se la fotocamera è veramente da 5Mpx? Lo chiedo perchè se entro nel menu appunto della camera mi dice sempre che è da 2Mpx
frk {L_WROTE}:gilevans {L_WROTE}:come faccio a verificare se la fotocamera è veramente da 5Mpx? Lo chiedo perchè se entro nel menu appunto della camera mi dice sempre che è da 2Mpx
...beh, il primo indizio, e più semplice da verificare, è controllare i dettagli delle immagini scattate: una immagine da 5MP deve essere composta da circa 5 milioni di pixel, solitamente 2560 x 1920. Ovviamente questo non esclude la possibilità di una interpolazione software...
Ora devo provare per bene il navigatore: ho provato ad usarlo un paio di volte e ci è sempre voluto parecchio tempo perchè il cellulare rilevasse la posizione con il gps ma ho letto (anche da altre parti) che il gps va usato un pò di volte per far sì che si velocizzi, quindi vi farò sapere
e se provo appunto a trascinare una icona nella fascia rossa me la fa "scivolare" in basso. Si tratta solo di un piccolo "fastidio estetico" che non sembra comprometta niente ma pure se provo e riprovo a reinstallare la rom mi appare sempre questa cosa. Come si può togliere?Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite