Operazione Gattino - Raccolta fondi per micio sfortunato

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Operazione Gattino - Raccolta fondi per micio sfortunato

Messaggiodi frk il 17/06/2026, 11:49

Vorrei condividere con voi il link di una raccolta fondi che è stata avviata per far fronte alle spese di un intervento chirurgico per un gattino che conosco personalmente. Si tratta di un micetto che la scorsa estate è comparso ancora infante, tutto solo, nel cortile del condominio in cui abito, eleggendolo a sua abitazione perchè ha trovato gente simpatica che gli vuol bene.
Da qualche giorno, la ragazza che vive al pianterreno e ospita spesso il gatto in casa, si è accorta che il micio zoppicava, e una visita veterinaria ha rilevato il distacco del femore, forse in seguito ad un investimento. :-(
Toppa (questo il nomignolo assegnato al micio per via delle simpatiche macchie nere sul musetto) è un gatto ancora giovane (credo abbia appena un anno) ed è sempre stato vivacissimo, nonostante sia rimasto solo da piccolissimo, e davvero merita di tornare a correre e a saltare.

Ecco il link che mi è stato indicato:
https://gofund.me/723b7a349

Chiedo scusa per la foto davvero pessima, l'ha scattata da lontano mia sorella col suo smartphone, appena ne rimedio una migliore la posto, anche per render giustizia a Toppa che è bellissimo!
Immagine
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Discussioni sui rivenditori