spero possiate aiutarmi.-
ho acquistato lo ZTE V970.-
nel fleshare la rom, dopo il riavvio, il telefono non riconosce le imei, o meglio mi dice imei sconosciute, e baseband sconosciuto.-
ho provato alcune guide trovate su internet, ma non riesco a risolvere il problema.-
ho fatto l'errore di non fare un backup prima di metterci mano, ho solo una imei recuperata dallo scatolo che coincide con quella riportate all'interno del telefono togliendo la batteria.-
Ho usato questa guida:
Scaricate dall'archivio StarTools.zip la cartella IMEI e copiatela nell'hard-disk, ovvero, dove trovate scritto in risorse del computer C:
Avviate cmd, Start--->Esegui--->cmd--->chdir C:\ ---> chdir C:\IMEI ---> imei (seguito dall'imei1 e dall'imei2 separati da uno spazio) così facendo avviate il programma per la creazione di un nuovo file MP0B_001.
Di seguito uno screenshot con la lista dei vari comandi in DOS per creare il nuovo file MP0B_001
Nella cartella presente in C: e rinominata come IMEI, troverete un nuovo file MP0B_001, ovvero, MP0B_001_NEW, copiatelo dal pc al cellulare e incollatelo sempre alla fine di uno dei due percorsi illustrati prima tramite Root explorer:
/data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001
/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001
Riavviate ed il cellulare è tornato come nuovo!
N.B.
Togliere la parte "_NEW" dal file, altrimenti quest'ultimo non viene riconosciuto dal telefono.
Questa guida sulla perdita dell'imei non è stata creata da me, ma da un utente di un altro blog
qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
grazie in anticipo.-