HUAWEI ASCEND G600 RECENSIONE

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

HUAWEI ASCEND G600 RECENSIONE

Messaggiodi girooo il 11/01/2013, 19:35

Salve ho acquistato l'8 gennaio 2013 alle ore 22 circa l'HUAWEI ASCEND G600.
L'ho preso da Etotalk per 210 euro spedito con DHL assicarato e con fireware root che sblocca il telefono e lo pulisce dalle varie applicazioni cinesi. Per il momentelefonoto lo staff di etotalk ha sempre risposto in maniera esauriente alle mie domande. Non appena lo avro' per le mani faro' una recensione.
A presto.
Ciaoooo
girooo
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/12/2012, 22:46

Re: HUAWEI ASCEND G600 RECENSIONE

Messaggiodi pyne il 11/01/2013, 19:50

Hai prenotato il post? Che recensione è? :shock:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: HUAWEI ASCEND G600 RECENSIONE

Messaggiodi ninomay il 11/01/2013, 21:09

Aspettiamo con impazienza :evvai:
facci sapere e pubblica delle foto fatte con questo telefono
ninomay
chinanovizio
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/01/2013, 23:44

Re: HUAWEI ASCEND G600 RECENSIONE

Messaggiodi Hurrycane il 12/01/2013, 2:51

Lo capisco.. l'ansia di ricevere il gioiellino nuovo fa fare questo ed altro.. :fuori:
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: HUAWEI ASCEND G600 RECENSIONE

Messaggiodi girooo il 18/01/2013, 2:34

Salve e finalmente eccomi qui a parlarvi del HUAWEI ASCEND G600.
Dunque in tanto partiamo dal fatto che ordinato dal sito etotalk mi è arrivato a casa nel giro di 6 giorni e di mezzo c'erano anche il sabato e la domenica. Poi la dogana purtroppo mi è toccata pagarla per la modica cifra di euro 27,80.
Il telefono è arrivato perfettamente come da me richiesto con i permessi di root e con la lingua italiana già settata e senza nessuna applicazione cinese.
Il telefono appena accesso mi ha colpito per la bellezza del display; veramente luminoso e bello da vedere. Vengo da un esperienza passata da un samsung galaxy e poi ad un motorola razr xt910, quindi posso affermare tranquillamente che questo è veramente uno spendido display.
La fotocamere da 8 megapixel fà foto molto belle e l'unico inconveniente che ho potuto notare e quello che facendo foto con uno sfondo rosso la foto tende un pò ad essere "rossastra" ma niente di che.
ottimo invece il flash veramente potente.
l'audio è un'altro punto a favore del telefono; molto potente e riproduce molto bene sia le parti basse che quelle alte.
ricezione del segnale (io utilizzo la tre) sopra la media.
audio in fase di chiamata ottimo sia per noi che ascoltiamo sia per l'interlocutore che ci sente.
batteria molto buona, anche se la stò provando solo da un paio di giorni. per il momento riesco a coprire una giornata e mezzo se non di più con un utilizzo leggermente superiore la normalità.
velocità di navigazione all'interno dei vari menù veramente buona; non mi si è mai impuntato durante le varie operazioni.
navigazione internet anchessa buona; il caricamento delle pagine è veloce come anche il download di file.
a livello estetico è veramente fatto bene e bello da vedere con una cover posteriore nera rigata che è sia bella da vedere ma anche utile per tenere il telefono in mano.
in conclusione, la cosa che mi ha colpito su tutte e comunque la bellezza del display.
acquisto stra consigliato.

grazie e scusate per l'attesa, spero di essere stato utile a qualcuno.

fate pure domande per curiosità o consigli.
girooo
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/12/2012, 22:46

Re: HUAWEI ASCEND G600 RECENSIONE

Messaggiodi ninomay il 18/01/2013, 21:24

Recensione utilissima. Tienici aggiornati sulla tua esperienza con questo telefono....
ninomay
chinanovizio
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/01/2013, 23:44

Re: HUAWEI ASCEND G600 RECENSIONE

Messaggiodi Tony_92 il 30/01/2013, 1:38

Siccome è da un po' che ti è arrivato potresti raccontare come ti trovi col telefono? la rom è in italiano? la batteria quanto dura? dovrebbe esserci la versione single sim in vendita ma non si trova e costa un accidenti... sei riuscito a eliminare il rosso nelle fotografie? custom rom ce ne sono in giro per questo terminale? ti faccio tutte queste domande perchè sarei interessato anche io, ho avuto un ideos e mi è durato fino a qualche giorno fa quando si è bruciato il display. Grazie
Tony_92
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/01/2010, 21:54

Re: HUAWEI ASCEND G600 RECENSIONE

Messaggiodi girooo il 30/01/2013, 11:41

Scusate tanto se non ho aggiornato le informazioni ma non sono riuscito a trovare tempo ed inoltre volevo testarlo per benino il telefono. Per quanto riguarda la rom che ho attualmente installata è quella proprietaria di Etotalk localizzata interamente in italiano ma a breve ne istallerò un'altra sempre basata su Android Ice Cream Sandwich "cinese" che poi sbloccherò grazie al codice richiesto direttamente ad Huawei per poi adattarla alle reti italiane (scusate la mia poca precisione nella spiegazione di quanto detto, ma le operazioni di rooting e modding le fà un mio amico, io ancora non sono così esperto). comunque in giro ancora non ce ne sono tantissime di rom da scegliere ma quelle poche funzionano molto bene e non danno problemi, vi saprò ridire non appena l'avrò installata sul mio telefono. La batteria dato che ormai è un pezzetto che lo stò usando mi tiene la giornata e mezzo di normale utilizzo, poi io siccome lo uso tanto come router wifi per navigare con il mio portatile, indubbiamente l'autonomia ne risente parecchio. Per quanto riguarda la rete (io utilizzo la tre) prende molto bene ed anche l'H3G non mi abbandona mai. Ho potuto testare anche il GPS e devo dire che oltre ad essere molto veloce l'aggancio ai satelliti, è anche molto preciso e non perde mai il segnale. Io ho utlizzato Maps per provarlo. Il problema delle foto io non l'ho visto minimamente; le foto sono veramente belle ed il doppio flash in caso di buio è davvero potente. La cosa che mi piace tanto è anche l'audio degli altoparlanti, sono una forza!!! Oltre al volume decisamente alto in riproduzione, la resa dei bassi e di tutte le altre frequenze è veramente buona. Il display non mi stancherò mai di dirlo che è il migliore da me visto in circolazione per il momento. Ho provato a far girare un video a 1080 p ma giustamente scatta mentre un video a 720 p gira che è una meraviglia e dovreste vedere che resa dell'immaggine. Insomma almeno per il momento sembra, a mio parere, un gran bel telefono in tutto e per tutto. Nessun problema di crash o blocchi vari. Inoltre, a mio stretto parere personale, è veramente bello esteticamente con la parte tutta intorno alla scocca che è come se fosse cromata e la cover posteriore nera con un effetto rigato veramente elegante ed utlile per maneggiare il telefono. Per me un gran bel acquisto!!! Chiedete pure se avete delle curiosità o domande magari più specifiche.
girooo
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/12/2012, 22:46

Re: HUAWEI ASCEND G600 RECENSIONE

Messaggiodi gabril il 30/01/2013, 23:39

grazie per la recensione :)
buon device :)
NAPOLITANO NON E' IL MIO PRESIDENTE
RODOTà è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
gabril
chinadepto
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 17/11/2012, 23:09
Chinafonini posseduti: UMI X1,S1, X2


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron