Recensione GT-N9300+, anche chiamato HDC Galaxy S3 Plus

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Recensione GT-N9300+, anche chiamato HDC Galaxy S3 Plus

Messaggiodi lukitto il 08/01/2013, 19:44

Ciao ho comprato da più di un mese questo prodotto ...
http://android-sale.com/hdc-galaxy-s3-p ... newsletter
le caratteristiche le trovate li...

Parliamo subito di spedizione : Veloce(8 giorni) e tracciata a 15$,
Il sito si è comportato bene, nulla da ridire!

Il telefono è di idimensioni come S3 , ma il volume e il jack cuffie hanno posizioni diverse ...
Quindi le cover di silicone entrano bene, ma non corrispondono i buchi e i tasti!
Per quanto concerne lo smartphone ci sono luci ed ombre .... Lo confronto col mio vecchio samsung gti 9001
GPS abbastanza veloce. VOTO 8
WIFI non ha una portata elevata VOTO 6.5
BATTERIE VOTO 6,5 ciuccia parecchia energia, il vecchio gti9001 la batteria durava di più
FOTOCAMERA 4,5 non ha la luminosità dei samsung ... Sembra quasi di vedere su un display in bianco e nero, non è sicuramente 8megapixel ... la front ancora peggio!
2 SIM funzionano bene entrambe contemporaneamente VOTO 9
Materiale normale, buono nulla di farlocco ma nulla di eccezionale ...
Vivavoce farlocco secondo i miei canoni troppo basso.
Audio in chiamata buono.

Ho parecchi problemi di fluidità del sistema dopo un mese di utilizzo .... Si è parecchio rallentato ...
Ho istallato una 40ina di app.

Provato benckmark nenamark 1 è arrivato a 49 Secondo me molto poco!

Non capisco perchè se è un android 4.1.1 sia diverso dal sistema operativo del samsung S3. Ci sono parecchie funzioni, personalizzazioni in meno ... Per esempio non posso cambiare il carattere del sistema operativo!

Ciao ragazzi.
lukitto
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/11/2012, 0:59

Re: Recensione GT-N9300+, anche chiamato HDC Galaxy S3 Plus

Messaggiodi frk il 08/01/2013, 19:47

Grazie del contributo. Riguardo il tuo dubbio, su alcuni chinafonini c'è android 2.x cammuffato da Android 4... c'è un modo per appurarlo, ma io non me ne intendo, se ne parla in diversi topic di Laboratorio Modding.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Recensione GT-N9300+, anche chiamato HDC Galaxy S3 Plus

Messaggiodi jack_gday il 08/01/2013, 21:42

Credo che per verificare la versione di Android dovresti andare su Impostazioni>Info sul telefono>Versione di Android, clicchi più volte velocemente su questa scritta e se ti esce l'omino di pan di zenzero è 2.3, se esce android a forma di biscotto-gelato è 4.0
"tai'shar manetheren!"
jack_gday
chinadiscepolo
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/12/2012, 17:42
Chinafonini posseduti: Neo N02-M, Zte v967s

Re: Recensione GT-N9300+, anche chiamato HDC Galaxy S3 Plus

Messaggiodi lukitto il 09/01/2013, 1:54

Credo che per verificare la versione di Android dovresti andare su Impostazioni>Info sul telefono>Versione di Android, clicchi più volte velocemente su questa scritta e se ti esce l'omino di pan di zenzero è 2.3, se esce android a forma di biscotto-gelato è 4.0


Cliccando dove dici non si vede nessun omino ...
Grazie lo stesso.
lukitto
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/11/2012, 0:59

Re: Recensione GT-N9300+, anche chiamato HDC Galaxy S3 Plus

Messaggiodi Pendragon66 il 09/01/2013, 9:42

nenamark 1è un benchmark che testa, essenzialmente, le performances della gpu in ambiente opengl. Nei fatti si tratta di un test che finisce, inevitabilmente, per evidenziare alcuni dei limiti oggettivi del MTK6577 rispetto a piattaforme concorrenti. Il tuo punteggio 49 poi, non solo è in linea con l'hardware del tuo dispositivo, ma superiore ai 39-40 pts ottenibili con il W1+ o Zp900. Paradossalmente, nonostante i soli 512 mb di ram, il tuo dispositivo è premiato dai limiti del display. Lo zopo ha una dimensione di schermo maggiore, il thl una risoluzione QHD, in entrambi dunque il coprocessore grafico deve gestire un numero maggiore di pixel con una riduzione inevitabile dei frames per secondo. Otterresti una risposta più attandibile sulle reali performances del tuo smartphone optando per altri test, ad esempio Antutu, in questo caso, scontando l'inevitabile dazio della miore disponibilità di ram, mi aspetto verosimilmente risultati di circa 5500-6000 punti.
Pendragon66
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/10/2012, 17:04
Chinafonini posseduti: Zopo zp100 Haipai Noble Star i9220 Zopo Zp900 leader

Re: Recensione GT-N9300+, anche chiamato HDC Galaxy S3 Plus

Messaggiodi lukitto il 09/01/2013, 10:55

Otterresti una risposta più attandibile sulle reali performances del tuo smartphone optando per altri test, ad esempio Antutu

Grazie per le info Pendragon, ho provato ad istallare Antutu (quello con icona col coniglietto bianco ), ma fa test sulla batteria, sul display ... Sulla CPU non ho trovato nessun test!
Ne ho istallata un altra di app x le performance ma mi chiede i permessi di root. "Antutu CPU MAster Pro". Quindi nisba!

Consigliami tu App giusta x il tester !!
Rimane il fatto che il telefono è un bradipo .. lento da far passare la voglia di usarlo!
lukitto
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/11/2012, 0:59


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron