Hero H2000+

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Hero H2000+

Messaggiodi smanet78 il 24/12/2012, 21:57

Salve, io ho acquistato alcuni campioni del H2000+ e vi scrivo una recensione, premettendo che il giudizio su questo Cinafonino a mio parere è molto positivo.

CPU MEDIATEK 6577, velocità sia con giochi, applicazioni e usi normali davvero rapido, nonostante io ci ho messo dei launcher anche pesanti.
Touch Capacitivo 5 Point: Perfetto e sensibile in tutti i punti dello schermo.
Schermo: Direi abbastanza luminoso anche quando viene impostato al 50%.
GPS: Appena settato con GPS Fix al primo avivio con Tom Tom o Copilot non ho avuto mai problemi di aggancio.
Telefono:Audio suoneria soddisfacente, ricezione mi ha sorpreso soprattutto per navigare in internet, rispetto ad un LG che avevo questo mi prende meglio in certi punti.
Fotocamera: Dice 8MPX ma probabilmente è minore ma comunque fa ottime foto, quella anteriore è una delle classiche come webcam più che sufficiente. Consiglio per ottenere migliori risultati nonostante vada gia bene di scaricare Camera FX Zoom, da qualcosa in più. I video gli registra in Hd e vengono veramente bene.
Batteria: Come la stragrande maggioranza dei telefoni è una delle note meno positive, un uso intensivo di navigazione in internet la fa durare una giornata, altrimenti 2-3 giorni.
Audio multimediale e radio: Audio abbastanza nitido e alto, la radio prende bene.

Lati negativi possono essere considerati il fatto che non si riescono a trovare custodie adatte essendo un po più grande e una difficolta in futuro nel trovare aggiornamenti android anche se ultimamente sta uscendo qualcosa.

Se mi sono dimenticato qualcosa chiedete.
smanet78
chinanovizio
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/11/2009, 13:40
Chinafonini posseduti: Hero H2000+

Re: Hero H2000+

Messaggiodi buzzoverde il 26/12/2012, 12:59

Ti Elenco quelli che secondo me sono I lati negativi: la batteria con Il 3g acceso dura max 4 6 ore se usato moderatamente
Non esiste ancora un root efficace( io non lho trovat)
Video sono hd,ma scattosi e se messi su youtube si vedono sgranati
Non installa applicazioni nella sd esterna ( ci vuole il root)..ha poca memoria e qui.di ne abbassa un po I'll punteggio

LATI POSITIVI
Foto abbastanza buone ( non al buio)
Risoluzione schermo ottima ( non si vedono pixel nelle icone assolutameente) se si installa un lsuncher cbe tolga I'll drawer di casa
Sembra piu di un 480 per 854 ( stranamente su un sito di walllapers mi dava una risoluzione immagine di 960 x854)
Audio musica distint0( alpena suff audio squillo chiamata)
Girano bene quasi tutti I giochi ... se avesse piu memoria GRRRR :asd:

In conclusione é un terminale distinto, che possiede pero pecche sia piccole che di un certo peso
buzzoverde
chinadepto
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16/11/2012, 18:27
Chinafonini posseduti: hero h2000 plus

Re: Hero H2000+

Messaggiodi smanet78 il 26/12/2012, 13:29

Sul 3g purtroppo come la stragrande dei cellulari consuma molta batteria, a me che lo uso molto per navigare dura più di 4-6 ore.
Sul root non lo ho ancora provato, so che alcuni ci sono riusciti ed esiste una rom stile ios gia rootata.
I video da me non ho notato scatti per ora mentre per le applicazioni usa si la sua memoria interna, facendo il root si puo fixare.

Confermo che il flash di notte non è potente, il clone del galaxy s3 che ho visto è migliore.
smanet78
chinanovizio
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/11/2009, 13:40
Chinafonini posseduti: Hero H2000+

Re: Hero H2000+

Messaggiodi buzzoverde il 26/12/2012, 20:42

si il flash non è potente... ma gestisce anche male la luce quando si trova in ambienti bui
io cercavo un metodo per fare il root senza modificare la rom! se lo trovi me lo puoi dire per favore? grazie!! :ciao:
buzzoverde
chinadepto
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16/11/2012, 18:27
Chinafonini posseduti: hero h2000 plus

Re: Hero H2000+

Messaggiodi smanet78 il 27/12/2012, 10:26

Non lo ancora provato ma ho trovato una rom gia rootata in completo stile Ios, con guida e software. In privato posso dire dove trovarli perchè non so se è concesso linkare altri forum. Per farla senza mettere un altra rom, ho trovato una guida su un sito dicono che funziona ma andrebbe provata.

Sul flash, è piccolo e di notte non fa tanta luce, ma onestamente a parte alcuni cellulari, non ho visto in giro grandi flash in molti concorrenti anche di marca.
smanet78
chinanovizio
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/11/2009, 13:40
Chinafonini posseduti: Hero H2000+

Re: Hero H2000+

Messaggiodi buzzoverde il 27/12/2012, 14:44

le rom le trovo nella sezione download no?
comunque se puoi mandarmi il link di quel sito del root te ne sarei molto grato! grazie! :ciao:
buzzoverde
chinadepto
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16/11/2012, 18:27
Chinafonini posseduti: hero h2000 plus

Re: Hero H2000+

Messaggiodi smanet78 il 01/01/2013, 15:16

Per il root ancora non lo ho provato, ma ce qualche link di vari tentativi anche riusciti o Rom stile Ios gia rootate.
smanet78
chinanovizio
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/11/2009, 13:40
Chinafonini posseduti: Hero H2000+

Re: Hero H2000+

Messaggiodi lobo80 il 16/01/2013, 19:32

ciao, sarei interessato anche io a comprare questo cellulare, mi dareste in privato i link per rom e altro sull' h2000 + ?
a che risoluzione videoregistra e in che formato?
il gps ha bisogno di essere fixato? come fare e perchè?
mi spieghereste meglio questo discorso della memoria? che problemi avrei a installare le mie applicazioni?
grazie
saluti
lobo80
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/11/2012, 13:21
Chinafonini posseduti: star A101

Re: Hero H2000+

Messaggiodi buzzoverde il 16/01/2013, 20:19

ciao lobo: ti spiego
allora registra video a 720 p( non è altissima la qualità perche se le metti a schermo interno su youtube si vedono malino)il formato non lo so mi dispiace.
allora per le rom le trovi nella sezione download del sito alla voce hero h2000+
il gps a me sinceramente non ha mai dato problemi,infatti nel giro di uno-2 minuti si connette (devi essere all esterno però,sennò niente) un fix lo feci ma non so se è servito a qualcosa o gia andava bene.comunque per il fix basta scaicare una semplice applicazione dal market. la memoria è composta da 2 gb memoria telefono e 800 mb memoria interna. nella memoria telefono puoi mettere tutto quello che vuoi.in quella da 800mb solo quello che è archiviabile in micro sd.la sd esterna anche se viene vista è quasi inutile perche praticamente non pui metterci nulla ( problema della maggioranza dei chinafonini)...per utilizzarla è necessario il root ( PER IL MOMENTO INTROVABILE [almemno in forum italiani]) che ti permette di scegliere la installazione su sd esterna 2,ovvero quella inserita da te.ciao !
in conclusione è un buon telefono ,ce ne sono però di migliori e con root gia rimdiabile facendo una semplice ricerca su youtube come ad esempio lo jiayu g3.
buzzoverde
chinadepto
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16/11/2012, 18:27
Chinafonini posseduti: hero h2000 plus


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron