Sono nuovo e chiedo scusa in anticipo se faro' domande banali ma mi affaccio adesso nell'universo Android.
Ho acquistato l'Hero H2000+ tramite un venditore cinese. Non avevo chiesto la mela nella parte posteriore ma loro hanno spedito il telefono con la mela bah !
E' un ottimo terminale ma avendolo comprato dalla Cina ho trovato tanti giochi in cinese , una specie di app store stile apple in cinese , non ho trovato google play store.Pare propio una copia dell'originale.
Se entro nel menu' impostazioni > Gerenal > Info sul telefono , non vedo la versione di Android montata sul telefono.
Ho una scritta " Numero Build" : 12205.ics.v13.fwvga.cn , modem firmware : 2.0.12 e poi sotto Legal Notices , License , Regulatory , in tutte e tre le stringhe ci sono info come se si trattasse dell'iphone.Dove trovo la versione di android ? Sono confuso.
Ho provato a collegarlo al Pc ( ho windows xp service pack 3 ) , compare una scritta : trovato nuovo Mtk65** Android Phone ma poi l'installazione non va a buon fine e il telefono non viene visto.Vengono visualizzate due icone come se si trattasse di due hard disk nelle quali pero' non si riesce ad accedere.Potete aiutarmi ?
Si puo associare ad un numero di telefono una foto dalla galleria? Un app x nascondere il numero di telefono senza usare #31#?
Grazie in anticipo