[Android] Hero 2000+ Android mtk 6577

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

Re: [Android] Hero 2000+ Android mtk 6577

Messaggiodi sunnyman il 01/12/2012, 18:11

Ciao a tutti !
Sono nuovo e chiedo scusa in anticipo se faro' domande banali ma mi affaccio adesso nell'universo Android.
Ho acquistato l'Hero H2000+ tramite un venditore cinese. Non avevo chiesto la mela nella parte posteriore ma loro hanno spedito il telefono con la mela bah !
E' un ottimo terminale ma avendolo comprato dalla Cina ho trovato tanti giochi in cinese , una specie di app store stile apple in cinese , non ho trovato google play store.Pare propio una copia dell'originale.
Se entro nel menu' impostazioni > Gerenal > Info sul telefono , non vedo la versione di Android montata sul telefono.
Ho una scritta " Numero Build" : 12205.ics.v13.fwvga.cn , modem firmware : 2.0.12 e poi sotto Legal Notices , License , Regulatory , in tutte e tre le stringhe ci sono info come se si trattasse dell'iphone.Dove trovo la versione di android ? Sono confuso.
Ho provato a collegarlo al Pc ( ho windows xp service pack 3 ) , compare una scritta : trovato nuovo Mtk65** Android Phone ma poi l'installazione non va a buon fine e il telefono non viene visto.Vengono visualizzate due icone come se si trattasse di due hard disk nelle quali pero' non si riesce ad accedere.Potete aiutarmi ?
Si puo associare ad un numero di telefono una foto dalla galleria? Un app x nascondere il numero di telefono senza usare #31#?
Grazie in anticipo :-)
sunnyman
chinapassante

Chinafonini posseduti: Hero h2000+

Messaggiodi IceB3rgh il 01/12/2012, 19:18

simox27 Allora il play store doveva gia esserti uscito nella rom stock... Non ti è uscito??? In che sneso viber non riesci a installarlo??? Per la carica.. butta il caricabatterie che ti è uscito!! Friggi il telefono ha un voltaggio più alto!! Se non trovi un alimentatore per cavo usb, per caricare il cellulare attaccalo al computer nel frattempo. Ti ripeto non utilizzare quel caricabatterie ti friggerà il celulare perchè ha un voltaggio poco più alto!
sunnyman beato te che ti è uscita la mela dietro alla cover, sto cercando anch'io di metterla.
Per far leggere il cellulare al computer non è come gli altri dispositivi lo colleghi e fa in automatico è un pò più complicato..
1° Cerca su google driver usb mtk 6577 (chipset montato sul nostro device)
2° Per installarli devi cliccare con tasto destro su risorse del computer/proprietà avanzate gestione periferiche, una volta che ti trovi in gestione periferiche raggiungi l'icone usb e trova dove sta il punto interrogativo giallo, una volta li cliccaci sopra e fai installa i driver manualmente, visto che hai cliccato installa manualmente dagli il percorso dei file che hai scaricato e attendi che windows faccia tutto il resto.
Questa è al guida per win xp, win seven è simile ma non posso spiegartea passo passo perchè non ho l'os
Se non trovi i driver dimmelo che te li carico io su 4 shared..
Stai anche qui????? Ahahahahahaha ti aiuteròòò tranquillooooo o qua o di la ti aiutooooooo :P
IceB3rgh
chinanovizio

Chinafonini posseduti: HERO H2000+

Messaggiodi sunnyman il 01/12/2012, 20:00

Grazie mille !!!
I driver x ora non li ho trovati !! Se riesci a metterli su 4shared te ne sarei grato !
Ottima spiegazione ! Non vedo l'ora di avere i driver !

Grazie !!
Ultima modifica di sunnyman su 01/12/2012, 21:10, modificato 1 volte in totale.
sunnyman
chinapassante

Chinafonini posseduti: Hero h2000+

Messaggiodi simox27 il 01/12/2012, 20:28

IceB3rgh Il caricabatterie è quello che c'era nella scatola e mi sembra veramente strano che abbia questo problema, col pc invece non lo dà. Per quanto riguarda il play store, io ho la versione con il firmware dell'iphone diciamo e oltre che un app store in cinese che ho cancellato subito non c'era nessun altro market, potresti upparmi magari il tuo google play store?
Per viber mi dice applicazione non installata..credo sia per il problema di firmware..se riusciamo a rootarlo credo che risolviamo tutti questi problemi!
simox27
chinacurioso

Chinafonini posseduti: hero 2000+

Messaggiodi IceB3rgh il 02/12/2012, 9:04

@sunnyman http://www.mediafire.com/?8u5cub27xb44hpx
Sono i driver USB/ADB dovrebbe esserci un eseguibile, usa quello.. In caso non te li installa con l'eseguibile installali manualmente con la guida che ti ho scritto un messaggio prima di questo..
Esistono anche i driver VCOM http://www.mediafire.com/?3q8rhlp4ws9053o questi servono per il flash del cellulare ed essi si installano:
Spegni il cellulare connettilo al computer senza batteria ti uscirà nella gestione perifiriche un punto interrogativo giallo, quello è il VCOM, poi ci clicchi sopra eli installi manualmente seguendo sempre la guida che ti ho scritto nel ultimo mess.
simox27 http://d-h.st/pUf questo dovrebbe essere l'ultima versione del play store, esso è un backup preso da internet installalo e fammi sapere se funziona :)
IceB3rgh
chinanovizio

Messaggiodi simox27 il 02/12/2012, 10:57

@IceB3rg intanto grazie, comunque l'ho provato ad installare, mi fa impostare l'account google e poi mi dice google play store si è bloccato in modo anomalo. Secondo me si deve rootare, perchè questi firmware non supportano tutte le app android (Viber, Voxer e da ieri pure Subway Surfers)
simox27
chinacurioso

Messaggiodi IceB3rgh il 02/12/2012, 12:34

Simox io per ora non ho nessun problema con le applicazioni, ne con il play store..
Fai un wipe data e cache tramite recovery per entrarci mentre stai accendendo il cellulare tieni premuto il vasto volume+ se no vai in impostazione info sul dispositivo la prima stringa sta scritto reboot recovery fai si e vai in recovery mode da li fai il format premendo wipe data e wipe cache :)
Il telefono ritorna come da fabbrica e fammi sapere se ti esce un market qualsiasi oppure reinstalla il playstore e fammi sapere
Comunque per il caricabatterie, il caricatore che ti è uscito in dotazione nello scatolo non è buono ha qualche volt in più e ti friggerà il cellulare per ora il cell caricalo vicino al pc fin quando non trovi un altro caricatore con aggancio usb..
IceB3rgh
chinanovizio

Messaggiodi simox27 il 02/12/2012, 16:13

Iceberg a te viber te lo installa? Se faccio il reboot io..mi torno in stile iphone con l'app store in cinese... Secondo te potrei almeno portarlo al tuo stato?
simox27
chinacurioso

Messaggiodi IceB3rgh il 02/12/2012, 16:28

Si a me installa tutte le app, intanto riportalo al suo stato originale :) installa il playstore e fammi sapere
IceB3rgh
chinanovizio

Messaggiodi simox27 il 02/12/2012, 17:30

Portato allo stato originale, il playstore si arresta in modo anomalo..riportandolo allo stato originale il firmware é quello con .iphone alla fine che credo che sia l'origine di tutti i problemi!
simox27
chinacurioso

PrecedenteProssimo

Torna a Laboratorio Modding