HDC Galaxy S3 PRO

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

HDC Galaxy S3 PRO

Messaggiodi Salvosnake il 25/09/2012, 16:42

E' la mia prima recensione quindi scusate eventuali errori :-) , vi faccio una mia recensione del HDC Galaxy S3 PRo acquistato presso un rivenditore cinese 15 giorni fa pagato con Wester Union e ricevuto in 5 giorni(Sabato e Domenica compresi) , ho preso due telefoni dello stesso modello uno per me e uno per un mio amico,la spesa totale è stata di 341 euro comprese le spese di Western union(21 euro) e spese di spedizione 10 euro il cell è venuto a farci 170 a testa , solo che all'arrivo ho dovuto pagare altre 20 euro di dogana altri 10 euro perchè abbiamo diviso per due..il costo totale è stato di 180 euro.
Veniamo a noi,
Confezione:
Bel curata identica a quella del S3 con tutti i loghi Samsung , il contenuto della confezione è stato:
Cellulare
2 Batterie
Cuffie
Un cavo USB
Caricabatteria
Telefono:
Il telefono è veramente indistinguibile dall'originale , sono 10 giorni che lo do in mano a chi mi chiede di vederlo e tutti si sono complimentati per il mio S3 xD
Il cellulare è spesso come un S3 ed ha ESATTAMENTE le stesse dimensioni infatti tutte le cover per S3 vanno una meraviglia :-) unica differenza schermo da 4.7 invece che 4.8 ma nessuno lo nota xD
I materiali sono ottimi il telefono sembra molto solido e pur avendolo tenuto una settimana senza Cover non ho riscontrato la ben che minima incrinatura sulla scocca
Schermo:
Meglio di quello che mi aspettassi molto luminoso , risoluzione 480*800 ,sensibilità eccellente ed estremamente visibile pure alla luce del sole.
Batteria:
2400mha , riesco ad arrivarci tranquillamente alla fine della giornata se non ci smanetto troppo arrivo pure a un giorno e mezzo.
Interfaccia:
L'interfaccia è molto simile a quella del S3 con TouchWiz e tante chicche, a chi si accorge(uno sino ad ora) che l'interfaccia è diversa ho semplicemnte detto ho cambiato rom e gli ho messo una rom più leggera xD
Prestazioni:
Qua c'è un piccolo giallo..TUTTI i rivenditori dicono che il telefono monta un MTK 6575 il mio rivenditore mi ha detto che era 6575 appunto , ma su tutti gli altri siti riporta 6577, controllando io dalal recovery mode ho visto che è un 6575, comunque sia va veramente bene niente impuntamenti sempre fluido , anche nei giochi pure con i nuovi, riesco a giocare a Moder Combat 3 in maniera fluidissima senza scatti :-) , anche in navigazione e nell'uso di app tipo facebook ecc ecc il tutto scorre sempre fluido :-)
Telefonate:
Interfaccia di chiamata simil samsung , comunque ottima ed inutitiva, le telefonate si sentono bene e non ho riscontrato problemi,uso vodafone.
Connettività:
Ha il bluetooth ,wifi e gps, supporta la linea 3g(la uso ogni istante) tutto funziona veramente bene, tranne il GPS che non riesco a farlo funzionare, trova pure i satelliti ma non riesco a configurarlo, ma penso sia un problema comune e risolvibile con qualche fix che sto provvedendo a scovare :-) , la Wifi mi sembra un pò debole ma forse è la mia impressione xD
Fotocamera:
8.0 MGP posteriore e 0.3MGP la frontale,
Non sono uno che fa tante foto col cellulare ma quelle che ho fatto sono venute bene almeno epr le mie esigenze.


In conclusione:
Il telefono è veramente buono non mi aspettavo andasse cosi bene, appena risolvo il problema del gps e del trovare la mia posizione penso di ptoer dare una valutazione pienamente positiva , anche se già ora sono soddisfatto dell'acquisto, ho detto a tutti che il cell arriva dall'estero e di averlo pagato 400 euro già due volte mi sono ritrovato con gente che voelva darmi 400 euro per prenedrso all'istante xD.
spero di esservi stato utile fatemi sapere cosa ne pensate della recensione! ah il modello in questione su fastcardtech è il seguente:
http://www.fastcardtech.com/goods-7497- ... amera.html
Salvosnake
chinadepto
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 13/01/2010, 18:25
Chinafonini posseduti: Cect F003

Re: HDC Galaxy S3 PRO

Messaggiodi frk il 25/09/2012, 19:01

Grazie per il contributo! :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: HDC Galaxy S3 PRO

Messaggiodi danymr82 il 29/10/2012, 17:05

Ciao, bella recensione! Anche io ne ho preso uno identico, e a sua volta ne ha preso un'altro un mio amico dopo mio consiglio...
Che dire il telefono vale i soldi spesi! Perfettamente identico e in più a differenza di altri cell ha uno schermo che oserei dire pari ad un retina! Prova ad angolarlo a 180 gradi e dimmi come si vede!
Non hai detto se il tuo è venduto con singola micro sim o dual sim! Il mio è un dual sim ma ti dico che leggendo nei vari forum questo telefono è un dual sim per tutte le versioni, la differnza del modello sim singola è che il secondo slot viene coperto da una etichetta e un tappettino che rimuovendolo si può utilizzare!
Così e quello che dicono..

Non capisco perchè questo modello non viene molto calcolato visto che oltre ad avere tutte le funzioni dei soliti MTK6575 ha come ho detto prima uno schermo superiori a tutti! Provare per credere!
danymr82
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/10/2012, 8:17
Chinafonini posseduti: HAIPAI I9220, S3 GT-I9300 Ultimate 8,6mm

Re: HDC Galaxy S3 PRO

Messaggiodi alexcee il 29/10/2012, 18:44

Se posso dire la mia sono contento che questo 'hdc' soddisfi determinate necessità però vorrei sottolineare il fatto che sono giá usciti modelli col mtk6577 e 1GB di ram e risoluzioni più alte del display per cui aldilà della bella recensione é bene comunque di confrontare i vari modelli in ottica acquisto futuro anche con degli screenshots dei benchmark..
alexcee
chinadepto
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/09/2010, 19:03

Re: HDC Galaxy S3 PRO

Messaggiodi Salvosnake il 31/10/2012, 14:41

TUTTI gli altri cloni del S3 si notano immediatamente dallo spessore e dalle fotocamere, questo è veramente incredibile è identico solo un pò lo schermo più piccolo e basta, lo schermo è veramente bello si vede veramente in maniera eccezionale !l hrdware non sarà a livello degli altri ma la qualità generale sovrasta tutti ;-)
Salvosnake
chinadepto
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 13/01/2010, 18:25
Chinafonini posseduti: Cect F003

Re: HDC Galaxy S3 PRO

Messaggiodi Charlie1234 il 16/11/2012, 18:22

Ciao!
una domanda per salvosnake.. puoi dirmi il rivenditore a cui ti sei rivolto per l'acquisto?
Ed inoltre..modalità di spedizione?
grazie
ciao
Charlie1234
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/11/2012, 13:21

Re: HDC Galaxy S3 PRO

Messaggiodi lukitto il 25/11/2012, 17:04

Ho trovato su questo sito http://android-sale.com/hdc-galaxy-s3-p ... newsletter questo modello che invece di chiamarsi S3 PRO si chiama S3 PLUS ... però peso e dimensioni si differenziano (anche se di poco!) rispetto a quello venduto su fastcardtech.com

pensate sia la stessa cosa!?

La mia unica preoccupazione è il root ... Sapete se ne esistono!?

Grazie.
lukitto
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/11/2012, 0:59

Re: HDC Galaxy S3 PRO

Messaggiodi gabril il 25/11/2012, 17:52

grazie per la recensione :)
sono contento che un single core con 512 mb di ram giri benissimo, a maggior ragione non avrò di che temere con il mio Umi che arriverà a breve, che è invece un mtk6577 con 1 gb di ram :)
speriamo che la risoluzione non infici troppo con le performance...
NAPOLITANO NON E' IL MIO PRESIDENTE
RODOTà è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
gabril
chinadepto
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 17/11/2012, 23:09
Chinafonini posseduti: UMI X1,S1, X2

Re: HDC Galaxy S3 PRO

Messaggiodi Salvosnake il 27/11/2012, 0:19

lukitto {L_WROTE}:Ho trovato su questo sito http://android-sale.com/hdc-galaxy-s3-p ... newsletter questo modello che invece di chiamarsi S3 PRO si chiama S3 PLUS ... però peso e dimensioni si differenziano (anche se di poco!) rispetto a quello venduto su fastcardtech.com

pensate sia la stessa cosa!?

La mia unica preoccupazione è il root ... Sapete se ne esistono!?

Grazie.

non è lo stesso modello, pe ril root sono l'unico al mondo ad averlo rootato manco in fabbrica lo sanno fare xD
Salvosnake
chinadepto
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 13/01/2010, 18:25
Chinafonini posseduti: Cect F003

Re: HDC Galaxy S3 PRO

Messaggiodi auroramare il 27/11/2012, 17:53

scusa Salvosnake ho acquistato anche io lo stesso telefono ieri in colorazione blu.
ti volevo chiedere se non disturbo un paio di cose: la prima e se abbiamo acquistato esattamente lo stesso modello visto che in rete si trovano diecimila modelli simili io ho preso questo prendendo come riferimento il tuo link "HDC I9300 GALAXY SIII Pro ultimate thin 8.6mm MTK 6577 2GHz CPU Android 4.0.4 3G Dual sim 4.7 inch 8MP Camera " se è lo stesso dove hai acquistato tu ti volevo chiedere se hai scelto anche tu come modalità di spedizione EMS e se si quanti giorni ci ha messo per arrivare.
Poi un ultima cosa il telefono e gia dotato di google play market ho bisogna installarlo in seguito in tal caso hai avuto problemi ad installarlo?

L'unica cosa che mi dispiace e che oggi ho visto che c'è una vesione piu aggiornata che costa solo 20 dollari in piu, il problema e che ce ne sono svariati tipi che si differenziano tra di loro solo per piccoli particolari comunque credo che questo sia quello piu aggiornato " HDC Galaxy S3 i9300 EX- MTK6577 Dual Core 1GB Ram 4.7 inch 720P IPS Screen 12M Android Phone" dalla descrizioe smbra avere anche lo schermo ips.

ciao e grazie in anticipo
auroramare
chinanovizio
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/11/2012, 16:45

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron