Altri siti chinafonini

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Altri siti chinafonini

Messaggiodi fabrinet76 il 17/11/2008, 16:06

Non so se sto violando le regole del forum, e me ne scuso in anticipo, ma prima di appordare al vostro forum avevo trovato 3 siti che vendono chinafonini , volevo una vostra opinione:
chinavasion
dhgate.com
china-mobile-phone
(modificati dall'amministratore)

:ciao:
fabrinet76
 

Re: Altri siti chinafonini

Messaggiodi marchino78 il 17/11/2008, 16:08

fabrinet76 {L_WROTE}:Non so se sto violando le regole del forum, e me ne scuso in anticipo, ma prima di appordare al vostro forum avevo trovato 3 siti che vendono chinafonini , volevo una vostra opinione:
chinavasion
dhgate.com
china-mobile-phone
(modificati dall'amministratore)

:ciao:


Mi sembra di aver capito che la segnalazione di un sito si possa fare però l'attendibilità dello stesso può essere valutata solo dopo l'esperienza diretta di chi compra, cosa che è accaduta su solomobi. Per il resto credo che se mai si segnala mai si possono trovare alternative.
________________________________________________________________________________
"Morire è tremendo, ma l'idea di dover
morire senza aver vissuto è insopportabile"


Eric Fromm
Avatar utente
marchino78
Bannato
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 08/11/2008, 22:45
Località: Milano
Chinafonini posseduti: m188 mini iphone...

Re: Altri siti chinafonini

Messaggiodi frk il 17/11/2008, 21:00

Allora, punto primo, c'è un motivo se il regolamento è così restrittivo in fatto di links a venditori: purtroppo là fuori è pieno di truffatori, di fregature se ne prendono a bizeffe, e io non voglio che un ignaro visitatore che magari ha sentito parlare di noi come utenti informati ed attendibili, si becchi una fregatura seguendo un link presente su queste pagine!

Punto secondo, le segnalazioni si possono anche fare, ma magari sarebbe meglio documentarle, del tipo "ho letto su un altro forum che una persona ha acquistato da questo sito", e se proprio si vuole segnalare venditori di cui non si sa nulla, almeno mettete solo il nome e non l'indirizzo web (per il motivo di cui al punto primo).

Punto terzo.... siete off-topic!!! :offtopic:

...vi sposto nell'area sui rivenditori... ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Altri siti chinafonini

Messaggiodi frk il 17/11/2008, 21:03

Tra l'altro, su dhgate e su china-mobile-phone ricordo almeno una testimonianza a testa di gente che era rimasta delusa! :sisi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Altri siti chinafonini

Messaggiodi kiko91 il 18/11/2008, 0:05

io navigano un pò in internet vedo che di chinavasion ne parlano bene...la merce arriva tutto perfetto...l'unica cosa che dopo l'acquisto che si effettua con paypal o carta di credito ti richiedano per maggiore sicurezza la scansione della carta cancellando tutte le cifre tranne le ultime due.
mentre su iconabusiness di blogspot parla bene di dhgate cn testimonianze che arrivano ma ne ho trovata una dove dice che dp 15 giorni niente...
visto l'orario domani mi faccio una bella ricerca precisa su tutto e vediamo se ampliamo i siti affidabili
kiko91
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/11/2008, 16:33
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: Altri siti chinafonini

Messaggiodi frk il 18/11/2008, 2:48

kiko91 {L_WROTE}:io navigano un pò in internet vedo che di chinavasion ne parlano bene...la merce arriva tutto perfetto...l'unica cosa che dopo l'acquisto che si effettua con paypal o carta di credito ti richiedano per maggiore sicurezza la scansione della carta cancellando tutte le cifre tranne le ultime due.
mentre su iconabusiness di blogspot parla bene di dhgate cn testimonianze che arrivano ma ne ho trovata una dove dice che dp 15 giorni niente...
visto l'orario domani mi faccio una bella ricerca precisa su tutto e vediamo se ampliamo i siti affidabili


:applausi:

Grazie kiko per il contributo informativo!

...se riusciamo a documentarci rimetto i links e magari inserisco i rivenditori nel "borsino"! :ehgia:

Chiedo scusa ancora per la "severità" a tutti, ma volgio che il forum sia "a tutela del consumatore"! ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Altri siti chinafonini

Messaggiodi kiko91 il 18/11/2008, 19:45

come promesso ho effettuato la ricerca su svariati forum e blog questi i risultati.
Ipmart affidabile(i prezzi alti molte volte comprendono le spedizioni)
sourcinggate affidabile in un forum lo paragonano a solomobi prezzi ottimi t32 308$
continuerò x altri

mio frate ha acquistato su dggate una penna wifi ieri vi farò sapere se arriva
kiko91
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/11/2008, 16:33
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: Altri siti chinafonini

Messaggiodi karl1 il 18/11/2008, 21:32

grazie mille per le segnalazioni e l'impegno.

:ciao:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Altri siti chinafonini

Messaggiodi borghese il 18/11/2008, 22:44

riguardo

dhgate ho una buona esperienza

per info chiedete pure

resta comunque un insieme di venditori onesti e altri meno.... dhgate in sè non è responsabile

anche se a maggior garanzia ha il servizio escrows

ciaoo

borghese
Ultima modifica di borghese su 21/11/2008, 19:03, modificato 1 volte in totale.
borghese
Bannato
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/10/2008, 21:59

Re: Altri siti chinafonini

Messaggiodi frk il 18/11/2008, 23:58

Ecco, l'intervento di botghese mi ha ricordato perchè avevo omesso dhgate dal borsino: non si tratta di un venditore, ma di una "agorà" di venditori che quindi non può essere giudicata univocamente... è come dire che *la baia* (correzione automatica antispam) è un venditore affidabile o meno: dipende da chi compri! ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Prossimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron