recensione tv i-9

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

recensione tv i-9

Messaggiodi polas il 14/03/2009, 15:56

ciao a tutti, eccomi qui a fare la mia prima recensione di questo fantastico cinafonino (se ci fossero cose da correggere prego lo staff di farlo senza problemi :-p )

-Mi è arrivato circa 2 giorni fà da un venditore su *la baia* (correzione automatica antispam), devo dire molto serio e accurato....spedizione tramite dhl, no dogana, ma il corriere non mi ha fatto controllare il pacco prima ne firmare con riserba (credo sia un mio diritto)...tutto sommato il pacco era imballato a dovere,e amio rischio e pericolo ho accettato il pacco....
-la confezione si presenta davvero bene, piccola, nera e con il telefono stampato grande e il logo "tv mobile phone". si tratta di un telefono quad-band (operativo in tutto il mondo) gsm-gprs, dual sim, tv analogica,bluetooth, touch screen e accellerometro...subito noto lo qualità delle plastiche, davvero ben fatte e stile i-phone :lol: .
lo schermo è ampio e luminoso, il touch e preciso (anche se bisogna prenderci la mano, ma credo sia una cosa comune con tutti i touch :bigsmile: )
la tv, come ci abituano i cinafonini, funziona alla grande! basta agitare il telefono che si cambia canale :applausi: così pure per le foto, gli mp3, la radio integrata e il menù...a proposito di menù: il telefono ne adotta 2 tipi...il primo appena si accende il telefono che è quello stile iphone, il secondo premendo il tastone sotto, molto più bello e funzionale....
-per il resto la ricezione è molto buona e anche il dual sim funziona egregiamente...l'italiano come ben tutti sappiamo è molto approssimativo, ma rende comunque l'idea....

note dolenti:

-l'antenna della tv è molto delicata, bisogna prestare molta attenzione ad uscirla altrimenti si piega o si rompe...
-il pennino in dotazione non ha nessun alloggio nel telefono, quindi lo devi portare a parte...
-il blocco della tastiera è molto rapido (circa 4 secondi) e non sono riuscito a modificarlo...non ho capito se sia una prerogativa di molti cinafonini oppure non ci riesco io.... :roll: magari voi potete aiutarmi! :ehgia:
-la fotocamera è scadente, quindi se avete intenzione di fare foto con questo telefono è meglio lasciar perdere e portarsi dietro una vera foatocamera... :sisi:


ah, dimenticavo:nella confezione trovate 2 batterie, l'auricolare, il pennino, il cavo usb, e il manuale in inglese(totalmente inutile)

conclusione:

-il telefono mi piace davvero molto, è fatto davvero bene...a questo prezzo (130 euro) non posso chiedere di più! per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione! :ciao: :ciao:
Avatar utente
polas
chinanovizio
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/03/2009, 11:58
Località: palermo
Chinafonini posseduti: tv i-9

Re: recensione tv i-9

Messaggiodi frk il 14/03/2009, 16:58

Grazie della recensione Polas, la sposto nell'area apposita.

Riguardo il blocco automatico, io ho lo stesso problema con un chinafonino Windows Mobile: si blocca dopo pochi secondi, in qualunque schermata, se non ti sbrighi a premere qualcosa. :boh: ...e non ho trovato modo di disinserirlo in WM5...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: recensione tv i-9

Messaggiodi polas il 14/03/2009, 20:42

certo che la cosa è snervante...se non ti sbrighi sei fregato.... :bigsmile: :bigsmile:
Avatar utente
polas
chinanovizio
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/03/2009, 11:58
Località: palermo
Chinafonini posseduti: tv i-9

Re: recensione tv i-9

Messaggiodi artax il 23/03/2009, 1:38

Ciao, complimenti per l'acquisto e per la recensione... volevo chiederti, ma ha il java? Non sarà mica il Cect T1? Puoi mettere qualche foto? Grazie, ciao.
artax
chinacurioso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/03/2009, 3:29
Chinafonini posseduti: Anycool T858, i9 3G TV, M002L, A3(dualsim android)


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti