ACQUISTIAMO IN MASSA! JIAYU G3

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: ACQUISTIAMO IN MASSA! JIAYU G3

Messaggiodi Walter67 il 10/09/2012, 8:08

Buongiorno a tutti!
Ci sono delle news riguardo al Jiayu G3?
Walter Genova
Walter67
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/09/2012, 10:23

Re: ACQUISTIAMO IN MASSA! JIAYU G3

Messaggiodi Surreal il 10/09/2012, 8:44

Ciao Buon giorno a tutti
vi aggiorno , questa è la risposta ricevuta questa mattina dal mio fornitore...

"Ciao,

scusami il ritardo , allora :

se acquistate singolarmente pagando singolarmente con payapal e con spedizione singola posso
farvelo 225,00 € .

acquistando 4 per volta con spedizione unica ma anche con 4 pagamenti diversi 219,00 €

i prezzi si intendono spedizione inclusa, credo di avervi fatto davvero un ottima offerta , e che
tiene conto delle vostre esigenze , in questo modo ognuno di voi è come facesse l'ordine per
proprio conto ma gode di uno sconto come fosse un gruppo d'acquisto.

nel caso ci organizziamo con pagamento diretto con paypal specificando nelle note il modello
del telefono e un codice per riconoscere il vostro gruppo di acquisto.

domani chiedo meglio al nostro fornitore anche quando sarà disponibile.

cordiali saluti a te e al vostro forum.
"

Detto questo non ci rimane che aspettare.

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti.
Surreal
 

Re: ACQUISTIAMO IN MASSA! JIAYU G3

Messaggiodi ironmaiden189 il 10/09/2012, 9:03

Per me va bene. Che accessori offre il tuo venditore? Con quella cifra altri venditori fornivano il set completo: pellicola proteggi schermo, case in pelle, case in silicone, batteria aggiuntiva e scheda di memoria.
Potresti chiederglielo?
ironmaiden189
 

Re: ACQUISTIAMO IN MASSA! JIAYU G3

Messaggiodi fpm_paolo il 10/09/2012, 11:46

gokukollebronx {L_WROTE}:vorrei chiedere una cosa,ma perchè siamo passati dai 180 euro di "fpm_paolo", a 239 euro?

perchè io prendevo a riferimento alibaba (o aliexpress, non ricordo). E comunque quello era il prezzo SENZA accessori. Che boiata. Stiamo per arrivare a fine anno, che uscirà il processore più potente, e ancora si sa poco e nulla su questo Jiayu. Perdonatemi, ma mi è caduto dal cuore.
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: ACQUISTIAMO IN MASSA! JIAYU G3

Messaggiodi frk il 10/09/2012, 12:48

Senza voler mettere in dubbio la buona volontà e l'altruismo con cui alcuni utenti si sono offerti di fare da "intermediari" con alcuni venditori, voglio ricordare che su questo forum è vietato promuovere o anche solo parlare di venditori italiani.

Devo sottolineare l'assoluta estraneità di questo forum con qualunque venditore e/o qualunque "intermediario". Chinafonini.it non avalla nè sostiene nessun venditore, quand'anche "raccomandato" da utenti attivi.

Se decidete di accettare eventuali proposte fatte da un utente del forum lo fate a vostro rischio e pericolo.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: ACQUISTIAMO IN MASSA! JIAYU G3

Messaggiodi Surreal il 10/09/2012, 14:37

Ciao
hai perfettamente ragione ad estraniare il forum,anzi avremmo dovuto prima chiedere a voi, ma in realtà ognuno di noi potrebbe contattare il fornitore e fare per conto suo...
era solo un modo per "risparmiare" un pò di soldini, tutto quà...
per cui visto che mi sento tirato in causa, io getto la spugna...ragazzi ognuno per se Dio per tutti.
Mi dispiace solo un pochino perchè pensavo di poter aiutare qualcuno, ma non importa.

Buona giornata a tutti.
Surreal
 

Re: ACQUISTIAMO IN MASSA! JIAYU G3

Messaggiodi frk il 10/09/2012, 14:40

Ma no, Surreal, non la prendere così, se ho lasciato il topic aperto vuol dire che non ho nulla contro questa iniziativa. Ma mettiti nei miei panni, sono arrivati utenti nuovi apposta per aggregarsi all'acquisto, se poi qualcosa va storto non vorrei che dicessere "chinafonini.it mi ha tirato una sola"... noi non vendiamo nulla e non promuoviamo rivenditori, questo deve essere chiaro a tutti. ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: ACQUISTIAMO IN MASSA! JIAYU G3

Messaggiodi Surreal il 10/09/2012, 15:12

Ciao
Tranquillo sono una persona responsabile e credimi ti posso capire ;-)
non me la sono presa affatto, anzi mi hai fatto aprire gli occhi, avrei messo in difficoltà voi/noi e me stesso e il nostro buon nome...cosa che non mi è passato per nulla dalla mente
quindi scusate ancora, ovvio per chi lo volesse ancora io sono disponibile a darvi il mio contatto (in privato per email come si può o come volete) e così ognuno potrà contattarlo privatamente senza nulla incidere in alcun modo sul nome chinafonini.it
Ho notato con piacere che hai lasciato aperto il Topic e questo penso lo abbiamo apprezzato un pò tutti, vediamo come fare insieme, senza tirar dentro lo staff
se qualcuno ha un idea può farsi avanti.

Quindi nessun risentimento ma anzi qui si CRESCE insieme!!!

....a dopo!!!
Surreal
 

Re: ACQUISTIAMO IN MASSA! JIAYU G3

Messaggiodi ironmaiden189 il 10/09/2012, 15:28

@Surreal: io sono disponibile, e volendo possiamo vedere di contattare gli altri baresi e continuiamo per conto nostro in privato questa storia del gruppo d'acquisto se agli admin non va bene che lo facciamo in pubblico.

@admin e moderatori vari: non sto criticando nessuno eh, anzi sono piacevolmente sorpreso dall'attività di moderazione corretta nel forum.
ironmaiden189
 

Re: ACQUISTIAMO IN MASSA! JIAYU G3

Messaggiodi tappillo il 10/09/2012, 15:32

Non mi sembra che frk abbia dato contro all'iniziativa ne negato il proprio spazio per portarla avanti... Ha solo estraniato "giustamente" ogni responsabilità a venire da parte sua e del forum stesso...
Per cui "opinione personale" non vedo perchè dobbiate spostare la cosa altrove...
tappillo
Bannato
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 23/03/2012, 0:42
Località: Bassano del Grappa
Chinafonini posseduti: Star V 12 Mt6575

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron