haipai noble i9220

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: haipai noble i9220

Messaggiodi Rahab il 02/07/2012, 8:08

Trovo veramente assurda l'idea che un telefono dotato delle solite caratteristiche che conosciamo non sia rootabile! Sappiamo di svariati terminali in cui il root è ostico e va tentato con più applicazioni, ma sarebbe il primo a non permetterlo in assoluto. Da questo punto di vista concordo con Paolone.
Tra l'altro mi vien da chiedere a francus: come fai a dire di aver ricevuto una risposta dal produttore se nel 99% dei casi il produttore dei chinafonini è palesemente ignoto? :-o
Anche ammesso che si chiami Haipai, gli unici risultati certi che ho reperito sul web riguardano:
- un ristorante di Shangai;
- un produttore di jack audio;
- un produttore di martinetti idraulici.
Non sarà piuttosto che tali risposte derivino da un venditore che non vuol prendersi responsabilità?

Comunque mi spiace ... ma devo riprendere Paolone per il messaggio talmente sgrammaticato da risultare a tratti quasi incomprensibile! :-x
Paolone ... posso essere d'accordo con te ma, se non ti adegui al regolamento, la prossima volta devo segnalarti. :boh:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: haipai noble i9220

Messaggiodi Zbear il 11/07/2012, 23:22

Non per dire, ma io lo ho appena "root"-ato ..... brrrrrr, questi neologismi.

Ho l'Haipai Noble i9220 (verificato) e sia fare il root che montare la recovery è sufficientemente facile.
Il root è facilissimo (un paio di driver montati e poi il solito batch da shell), mentre la recovery un pelo più complessa, ma nemmeno molto, affrontabile da chiunque smanetti.

Arrivato oggi, ore 12.00 , iniziato a lavorarci ore 18.00 , alle 20.00 era già tutto fatto.

E ho una versione con kernal 3.0 e Android dichiarato 4.0.6 (?), tutto in italiano (o quasi) e per di più un italiano decente!

Altra chicca di questa versione la sd già preparata a 2Gb e la possibilità di preimpostare in automatico l'installazione o nei 2 gb interni o nella sd esterna.

Ottimo.

Zbear
RINGRAZIARE NON COSTA NULLA, MA SODDISFA CHI HA DONATO O AIUTATO.
Non rispondo ai PM, e ho poco tempo per cui mi assento anche per lunghi periodi.
Avatar utente
Zbear
chinaesperto
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 08/07/2012, 11:03
Chinafonini posseduti: Haipai Noble i9220 - Tinji i9300- Newman K1 - THL W200s

Re: haipai noble i9220

Messaggiodi Rahab il 12/07/2012, 8:10

c.v.d. :bigsmile:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: haipai noble i9220

Messaggiodi whitefox il 29/08/2012, 19:28

Zbear {L_WROTE}:Non per dire, ma io lo ho appena "root"-ato ..... brrrrrr, questi neologismi.

Ho l'Haipai Noble i9220 (verificato) e sia fare il root che montare la recovery è sufficientemente facile.
Il root è facilissimo (un paio di driver montati e poi il solito batch da shell), mentre la recovery un pelo più complessa, ma nemmeno molto, affrontabile da chiunque smanetti.

Arrivato oggi, ore 12.00 , iniziato a lavorarci ore 18.00 , alle 20.00 era già tutto fatto.

E ho una versione con kernal 3.0 e Android dichiarato 4.0.6 (?), tutto in italiano (o quasi) e per di più un italiano decente!

Altra chicca di questa versione la sd già preparata a 2Gb e la possibilità di preimpostare in automatico l'installazione o nei 2 gb interni o nella sd esterna.

Ottimo.

Zbear

potresti fare una guida dettagliata? vorrei rootare il mio haipai noble i9220 ma non l'ho mai fatto (primo cinafonino) e non trovo guide che spieghino tutto (anche perchè variano da cell a cell). che poi ci sono 300 tipi di i9220.
whitefox
chinanovizio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/08/2012, 19:04

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron