di plus il 10/07/2012, 13:40
Salve a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio per risolvere il difficile problema che mi è stato creato da Sunsky.
Essendo un rivenditore, ho acquistato negli anni e acquisto tuttora molto da questo venditore, senza mai avere avuto nessun grande problema, se non l'aver notato un progressivo rallentamento sia nei tempi di consegna dei prodotti ordinati (particolarmente evidente lo scorso anno, in via di attenuazione quest'anno), sia nel ricevere rapidamente risposte alle mie domande via mail. Ma, tutto sommato, niente di veramente inaccettabile... diciamo che ormai ci ho fatto il callo... e ho imparato a regolarmi di conseguenza relativamente ai prodotti che ordino e ai tempi nei quali mi aspetterei di riceverli.
Ciò che è diventato inaccettabile è stato il modo con cui stanno gestendo, se posso usare questo verbo, la ragguardevole quantità di prodotti che ho inviato in garanzia, pagando pure quasi 100 euro di spese! Quando ho chiesto informazioni per la spedizione, mi hanno risposto rapidamente ed esaustivamente, indicandomi la procedura e invitandomi ad utilizzare le poste, visto che le spedizioni in arrivo dai corrieri sarebbero state respinte. Passato giusto un mese dalla spedizione, ho chiesto informazioni e mi hanno invitato a fornire il numero di tracking. Io gli ho allegato la scannerizzazione dell'unico codice che possiedo, che è quello riportato sulla ricevuta rilasciatami dell'ufficio postale della mia città. Mi hanno risposto che non è quello giusto; al che, io ho fatto loro più volte notare che non ho altro e che comunque erano passati già due mesi e avrebbero dovuto aver ricevuto un pacco con sopra riportati i miei dati. Da allora, dopo l'ultima piccata risposta da parte loro, che continuavano a chiedermi questo numero, hanno sempre ignorato le mie mail, sebbene le abbia indirizzate a tutti gli indirizzi presenti sul sito.
A questo punto, sinceramente, non so come comportarmi e cosa fare per ottenere ciò che mi spetta. Spero vivamente che vogliate e sappiate essermi d'aiuto.
Infine, ne approfitto per chiedervi un suggerimento: conoscete qualche venditore cinese, alternativo e ovviamente più affidabile di sunsky? Per me è importante che abbia il vasto assortimento di accessori e i prezzi così competitivi che caratterizzano sunsky e che non ho trovato in nessuno dei wholesales elencati e/o nominati sul forum.
Grazie.