Salve sono nuova del forum, sono venuta a conoscenza dei chinafonini (e di conseguenza di etotalk in seguito ad alcune vostre recensioni) solamente per caso, e poichè intenzionata a comprare un dual sim per motivi di lavoro, ho deciso di intraprendere la strada dell'acquisto online sul sito sopracitato. In base alle recensioni che avevo letto avevo ordinato uno Star X18i, ma una volta effettuato l'ordine il 20/01 e pagato il tutto, solo ieri mi arriva una comunicazione via email dove mi suggeriscono di cambiare il telefonino da me scelto con un g11i pro, poichè avevano riscontrato dopo vari test che il sensore di prossimità non era perfettamente funzionante. In un primo momento mi seccai perchè ho pensato prima ti fanno pagare il tutto, inoltrare l'ordine, e poi dopo 5 giorni se ne escono con questa email (preciso che li avevo già contattati per consigli sui cellulari, e durante queste discussioni non avevano mai uscito il problema)!!
A questo punto ho pagato la differenza tra i due cellulari, ed ancora aspetto una loro email di conferma.
Come ho premesso prima sono nuova di fronte a tutto ciò (acquisti online), e sinceramente pensavo che etotalk fosse perfettamente affidabile dopo i vari commenti letti qui. Voi che ne pensate, che sia qualcosa di normale..ordinario?devo aspettare una loro email ancora non arrivata?
In ogni caso la scelta (dovuta) del g11i pro è consigliata o no?
Vi ringrazio per la vostra attenzione.