aiuto... problema android market

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

aiuto... problema android market

Messaggiodi melo83 il 06/02/2012, 15:41

un saluto a tutti, mi hanno regalato un goophone 4gs. il mio problema è che ho istallato il market ma non riesco a caricare, mi dice: interruzione imprevista dell' app market(processo com.android.vending). Stessa cosa se provo dal pc con l' account Gmail. Spero mi potete aiutare a risolvere questo problema, grazie a tutti anticipatamente.
melo83
chinapassante

Re: aiuto... problema android market

Messaggiodi Hurrycane il 08/02/2012, 0:00

Sono diverse le rom che non hanno nativamente l'accesso al market. Anche io mi sono imbattuto in alcune che non lo avevano e non c'è stato verso di installarlo, o per lo meno, in taluni casi, anche se installato non mi consentiva lo scarico mostrandomi il messaggio d'errore che hai descritto. Fortunatamente e con un pò di caparbietà sono sempre riuscito a trovare in rete rom alternative o moddate che prevedessero il market ufficiale. Ma la sostituzione della rom comporta un pò di sbattimento e non sempre fila tutto liscio....
In ogni caso sempre se cerchi in rete ci sono app di market alternativi altrettanto forniti di ogni sorta di applicazione che non ti fanno rimpiangere quello ufficiale..
Per quanto riguarda il tuo telefono sul sito di etotalk che lo mette in vendita, ci sono molte domande di utenti inerenti al market, magari se ci dai un'occhiata trovi qualche soluzione..
Hurrycane
chinaguru

Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Messaggiodi melo83 il 12/02/2012, 15:22

Ciao hurrycane e grazie mille per la risposta, infatti ho fatto una ricerca, all' inizio alcuni mi davano lo stesso problema ma dopo ne ho trovate un paio che sono ottime.per quanto riguarda il cell. sono soddisfatto è una copia perfetta dell'iphone. Un saluto e grazie ancora.
melo83
chinapassante

Messaggiodi frk il 12/02/2012, 16:32

melo83 {L_WROTE}:sono soddisfatto è una copia perfetta dell'iphone

...due affermazioni che io non riuscirei mai a conciliare fra loro :asd:
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini