M98 GOOGLE 4GS+ RECENSIONE

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

M98 GOOGLE 4GS+ RECENSIONE

Messaggiodi ingegno il 11/10/2011, 18:17

ho acquistato questo cellulare da fastcardtech qualche mese fà a 189 dollari, c'ha messo una decina di giorni ad arrivare ed ho pagato 15 euro di dogana
.....
aspetto:
è uguale (esteticamente) all'iphone 4 , tranne che per il peso,leggermente inferiore, per il resto davvero identico, tantè che tutte le cover per gli iphone, calzano a pennello anche per lui
caratteristiche:
fotocamera principale da 3mpx, e una secondaria vga, a-gps, schermo capacitivo, schermo qvga, ma vi posso assicurare che ti accorgi delle differenze quando lo accosti ad uno schermo "retina" di casa apple, bussola, sensore di prossimità, g-sensor, doppia sim, gprs-edge-non umts, batteria abbastanza durevole se vi comportate bene (come tutti gli smartphone daltronde)....
conclusioni
Le sue caratteristiche le potete andare a vedere sul sito di fastcardtech....adesso diciamo la verità su cosa è realmente:
molte applicazioni riesce a farle girare, molti giochini del market, la navigazione internet è abbastanza buona sia da 3g che da wifi, riesce a visualizzare filmati in flash tranquillamente, ma se vi aspettate che riesca a gestire tutto contemporaneamente scordatevelo!!!! il suo processore lavora bene ma non è un IPHONE O UN HTC...Per le telefonate senza infamia e senza lode, insomma la telefonata la riesci a fare, la qualità audio è discreta.
Se lo dovessi consigliare, si lo consiglierei!
ingegno
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/06/2011, 15:05

Re: M98 GOOGLE 4GS+ RECENSIONE

Messaggiodi ingegno il 11/10/2011, 18:27

ovviamente per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi
ingegno
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/06/2011, 15:05

Re: M98 GOOGLE 4GS+ RECENSIONE

Messaggiodi frk il 11/10/2011, 18:45

Grazie del contributo! :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: M98 GOOGLE 4GS+ RECENSIONE

Messaggiodi gabrielikkiu il 30/01/2012, 12:32

ciao
volevo sapere se android si aggiorna automaticamente o si può fare qualcosa per aggiornarlo io ora ho la 2.2.1
e inoltre volevo sapere come si fa a mettere di nuovo l'icona della fotocamera sulla schermata principale visto che per sbaglio l ho cancellata (per accedere alla fotocamera devo andare su cerca e scrivere fotocamera) :azz:
gabrielikkiu
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/06/2011, 18:08
Chinafonini posseduti: anycool d828

Re: M98 GOOGLE 4GS+ RECENSIONE

Messaggiodi frk il 30/01/2012, 13:33

L'unico modo di aggiornare Android, che io sappia, è flashare una nuova ROM sul telefono (ma deve essere proprio per quel modello).

Puoi aggiungere qualunque collegamento alle varie home screen di Android: tieni premuto in un punto vuoto dello schermo per un paio di secondi e compare un menù che ti permette di aggiungere scorciatoie, widgrt etc. Scegli "Scorciatoie" (o "collegamenti", adesso non ricordo) e poi seleziona la fotocamera dall'elenco.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron