CIPHONE T1

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: CIPHONE T1

Messaggiodi ciphonet1 il 28/11/2008, 15:15

Pipper, grazie per la pronta risposta.

pipper67 {L_WROTE}:Nella scatola c'e' una specie di antenna con laccietto ma in realtà si svita e c'e' il pennino.

Purtroppo a me in due telefoni non è uscito.

pipper67 {L_WROTE}:Comunque la tv non si vede bene a meno che non abbia tralasciato qualcosa nei settaggi.

A me si vede perfettamente anche in auto, forse dipende dal segnale della tua zona. Hai impostato la zona Europa?

pipper67 {L_WROTE}:consiglio di settare in "impostazioni" L'accelermeter setting" (in realtà è scritto con tre t ma va bene ugualmente)

Fatto, ma non è cambiato nulla. :(

pipper67 {L_WROTE}:Cosa invece che non riesco a fare è il settaggio della scheda wind per navigare.

Non ho ancora provato, quando lo farò ti faccio sapere ;)

:ciao:
2 CiphoneT1 spediti il 16/11/08 con DHL, bloccati in dogana a Roma il 18/11/08, sbloccati il 26/11/08, ricevuti il 27/11/2009 con 90,19€ di tasse doganali (63,08€ IVA, 16,00€ Ammenda x errata fattura, 11,11€ diritti amministrativi)
ciphonet1
chinanovizio
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 19/11/2008, 0:17
Località: prov. di Napoli
Chinafonini posseduti: CiphoneT1 8Gb, Sciphone i68++ 8Gb V.3.0A VIP PACK

Re: CIPHONE T1

Messaggiodi caramba il 17/02/2009, 1:46

Salve a tutti bel Furum ;)

Ragazzi da poco anche io sono un felice possessore del telefonino CIPHONE T1 dal quel po' che lo ho cioe da qualche giorno posso dire che ho trovato alcune complicazione, vorrei sapere se qualcuno che lo ha da un bel po mi potrebbe aiutare:

Non ho capito perfettamente come convertire un filmato decente per questo telefonino, perche i videii registrati dalla TV vanno tutti a 6fotogrammi al secondo praticamente vere ciofeche, esiste qualche software specifico per la conversione? perche i videii sembrano tutti scattare e andare fuori sincro pesino i 3gp :-(
E poi in ultimus sto davvero andando fuori di testa ma non ho capito propio come impostare un Mp3 come suoneria principale se e possibile farlo, per il resto sembra tutto perfettamente funzionante e Ok TV e ricezione sono davvero buoni.

Be che dire vi ringrazio in anticipo e spero vivamente che qualcuno di buon cuore mi sappia dare una soluzione, ;) grazie ancora :applausi:
caramba
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/02/2009, 1:25
Chinafonini posseduti: Ciphone T1

Re: CIPHONE T1

Messaggiodi frk il 17/02/2009, 12:22

Ciao caramba, anche se l'argomento sarebbe più da area "Software" ti rispondo qui: per convertire i video puoi usare il programma freeware "SUPER" della eRightSoft. Converti i video che vuoi vedere sul telefono con estensione "3gp" utilizzando codifica video "mpeg4" o "H.263" o "H.264", come codifica audio "mp3" o "aac" o "amr" e come risoluzione la "176x144".
Vedrai che i video non andranno più a scatti.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: CIPHONE T1

Messaggiodi caramba il 19/02/2009, 9:51

frk {L_WROTE}:Ciao caramba, anche se l'argomento sarebbe più da area "Software" ti rispondo qui: per convertire i video puoi usare il programma freeware "SUPER" della eRightSoft. Converti i video che vuoi vedere sul telefono con estensione "3gp" utilizzando codifica video "mpeg4" o "H.263" o "H.264", come codifica audio "mp3" o "aac" o "amr" e come risoluzione la "176x144".
Vedrai che i video non andranno più a scatti.

grazie di tutto e scusa se vado oltre off topic

Un ultima info volevo sapere e sto sbattendo da giorni senza buon fine se e possibile inserire un Mp3 personalizzata durante l'arrivo di una chiamata qualsiasi o durante l'arrivo di un messaggio sarei davvero molto lieto se qualcuno che ha questo cellulare o qualche altro softcell simile che saprebbe il procedimento come fare perche sembra impossibile questa operazione almeno che non ha questa opzione questo cellulare, Grazie ;)
caramba
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/02/2009, 1:25
Chinafonini posseduti: Ciphone T1

Re: CIPHONE T1

Messaggiodi karl1 il 19/02/2009, 10:10

Ciao, se non ricordo male, carichi l'MP3 sul cellulare, ci vai sopra e clicchi su opzioni, li trovi invia, clicchi
e ti da altre opzioni tra cui invia a suonerie....
Non sono sicuro...sto aspettando che il mio torni dalla riparazione :-)
:ciao:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: CIPHONE T1

Messaggiodi frk il 19/02/2009, 17:21

caramba {L_WROTE}:Un ultima info volevo sapere e sto sbattendo da giorni senza buon fine se e possibile inserire un Mp3 personalizzata durante l'arrivo di una chiamata qualsiasi o durante l'arrivo di un messaggio


Come già scritto decine di volte, la procedura standard è la seguente:

Menu > User Profiles > General > Option > Customize > Tone Setup

Lì puoi cambiare i toni associati ad ogni evento, selezionando anche un MP3.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: CIPHONE T1

Messaggiodi rinco il 25/02/2009, 13:35

Sono nuovo del forum e da 3 settimane possiedo il CECT T1.
Provo a fare una recensione.

Audio: 9 (possibilità di avere un volume altissimo, ma distorce un pò il suono)
Estetica: 10 (troppo fiko!!!)
Display: 8 (molto luminoso)
Funzionamento dual sim: 10 (ottimo e comodissimo soprattutto per chi col cellulare ci lavora)
Touch Screen: 7 (ci si deve fare la mano)
Antenna: 8 (per adesso prende ovunque)
Auricolari: 5 (un po troppo fragili, vi consiglio un auricolare blutouth)
Fotocamera: 6 (onesta fotocamera)
Durata Batteria: 10 (la cosa migliore del cellulare, durata esagerata, con 2 batterie cariche a disposizione non usate il caricabatterie anche per un mese!!!)
Accessori: 9 (doppia batteria, pennino, auricolari, cavo usb, caricatore da muro: completo di tutto)
Tv: 9 (si vede ovunque e anche benissimo, antenna fragilissima!)
Radio: 7 (le stazioni nazionali bene, quelle locali meno)
Menu: 8 (molto bene)
Lingua: 8 (italiano perfetto)
Connettività: 8 (possibilità si caricare musica video immagini da pc)
Blutouth: 9 (ottima interfacciabilità con molti dispositivi)
Manuale di istruzioni: 5 (essenziale e in inglese)
Vibrazione:8
SMS: 5 (varie tipologie di immissione caratteri, quasi necessario il pennino)
Prezzo: 9

Voto finale:8

Conclusioni: a poco più di 100 euro ho un cellulare con moltissime funzioni; io mi ci trovo benissimo, la cosa che mi lascia più soddisfatto è la straordinaria durata delle batterie (imbarazzante...in un mese caricato solo due volte) eppure telefono molto, grazie anche all'utile dual-sim.
Molto soddisfatto in generale.

Vi volevo chiedere una cosa: come avete fatto per la configurazione degli MMs, io ho chiamato la TIM e ho cominciato la configurazione, però ancora non riesco ad inviarli.
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie.

Ciao.
rinco
chinanovizio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/02/2009, 13:01
Chinafonini posseduti: CECT T1

Re: CIPHONE T1

Messaggiodi karl1 il 25/02/2009, 13:41

Sul mio funzionano i messaggi autoconfiguranti del Nokia N70, devi mandarti o farti mandare quelli per wap, gprs e mms
:ciao:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

aiuto rete t1

Messaggiodi teskio il 02/03/2009, 15:26

salve ragazzi, ho comprato da qualche giorno il tel CECT T1, mi funziona tutto, però la mia sim Tim viene riconosciuta con la rete Vodafone IRL, mentre la mia sim Vodafon me la riconosce con la rete 02 IRL. ho fatto la ricerca rete ma mi da tre sole reti 1.Vodafone IRL, 2.02 Irl, 3.Meteor. cosa devo fare? è un difetto del telefono oppure devo inserire qualche opzione?
rispondetemi al + presto altrimenti lo restituisco. :argh:

P.S.: il venditore mi ha detto che dovrebbe aggiornarsi da solo. ma sono tre giorni e non succede nulla. :boh:
teskio
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/03/2009, 15:18
Chinafonini posseduti: cect t1

Re: CIPHONE T1

Messaggiodi karl1 il 02/03/2009, 15:40

Sinceramente, l'ho lasciato così...Wind, la riconosce come Meteor..
Comunque, non c'è nessun problema....funziona normalmente, altrimenti devi andare:
setting o impostazioni>
impostazioni rete>
selezione rete> modo di selezione "manuale"
poi:
reti preferite>
opzioni>
nuovo> quì aggiungi i parametri per TIM (non li conosco...scusa) poi gli dai la priorità
e dovrebbe andare.
Se hai problemi, rimetti in automatico e torna come prima ;-)
:ciao:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron