Recensione orologio telefono S9120

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Acquistato orologio telefono S9120

Messaggiodi emilianocimino il 13/09/2011, 4:26

Ciao a tutti !
Ho acquistato l'orologio telefono S9120 , che sarebbe il clone dell'orologio telefono di Samsung , che costa veramente tantissimo.
Appena mi arriva , farò la recensione , cercando di essere più dettagliato possibile.
emilianocimino
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/03/2011, 21:14
Chinafonini posseduti: HTC EVC 4G

Recensione orologio telefono S9120

Messaggiodi emilianocimino il 02/10/2011, 14:05

Ciao a tutti ,
da 4 giorni mi è arrivato L'orologio telefono S9120 , il clone del Samsung s9110.

Per ora sono molto soddisfatto.
Faccio la recensione :

Confezione : 5/5 : Include : Orologio telefono , cavo USB , caricabatterie USB europeo , cuffie bluetooth , cavo USB cuffie bluetooth , cuffie , libretto istruzioni.
Direi che non manca niente :-D

Design orologio : 5/5 : l'orologio non è pesante , considerando tutte le funzioni che ha. Le dimensioni sembrano essere le stessa dell'originale.
Al posto della parola "Samsung" , c'è la parola "Fashion". Il colore l'avevo scelto nero , ma non era in stock , quindi mi sono fatto spedire il marrone.
L'orologio presenta tre bottoni a destra , quello in alto per scorrere gli elenchi , quello a metà per dare l'OK , per scattare foto , ec... , quello in basso per tornare al menù principale

Software , caratteristiche e bug :

Il software sembra essere fatto molto bene , per l'accensione ci vogliono 5 secondi , e 3 per lo spegnimento.

Il menu è a griglia , ci sono gli organizer , come calcolatrice , calendario , lista di cose da fare , allarme , cronometro.

Nella sezione multimedia è presente la fotocamera , immagini , registratore video , lettore mp3 , player video (credo che il formato sia mp4 , non testato) , Radio , Registratore , Equalizzatore audio .

Nella categoria "Giochi e divertimenti" , sono presenti le cartelle "Giochi" ed "Extra". Nei giochi è presente il majong ed il puzzle.
Negli extra è presente la bussola (funziona con il sensore magnetico) , il convertitore di valuta ed il lettore ebook

Nella categoria "messaggi" sono presenti : "SMS" , "E-mail" , "Notifca di consegna" , "IMs (Chat)" , "Messaggi vocali" , "Messaggi di informazione".

I contatti si possono suddividere in nomi e gruppi.

Il file manager funziona benissimo , permette di accedere alla memoria del telefono e alla scheda micro SD.
Incluse le funzioni copia , sposta , dettagli , rinomina , cancella tutti i file , apri , ecc...

La fotocamera è di 0.3 MP , ma funziona benissimo. Presenta numerose impostazioni (effetti bianco nero/colori , modalità scatto , timer , ecc...)

Anche il registratore video sembra funzionare bene e presesnta numerose funzioni (registrazione audio inclusa)

Il lettore di immagini supporta lo zoom , la rotazione , e si possono anche stampare le foto con il bluetooth. Permette anche di impostare una foto come sfondo , come accensione schermo , o come spegnimento.

Il lettore mp3 funziona anche questo benissimo , permette ripetizione dei brani , funzione shuffle , equalizzatore , output bluetooth , e altro.
La musica deve essere nella cartella "My Music". Si potrà scegliere dalla lista , o dal file manager , le canzoni che si vogliono ascoltare.

Il bluetooth funziona bene : Per ascoltare la musica , infatti , utilizzo sempre cuffie bluetooth.
E' semplicissimo , prima ci si connectte con la cuffia (codice 0000) e poi , nel lettore audio , si va su impostazioni , output bluetooth si mette on , puoi si sceglie il dispositivo.
Il gioco è fatto , ora la musica la ascolterete tramite la cuffia bluetooth.
Supportato anche il trasferimento file.

Il lettore ebook , anche questo funziona bene , supporta numerose funzioni , come cambiare il font , testo a tutto schermo , navigazione pagine , ecc...

Lo schermo si spegne dopo massimo 60 secondi e minimo 5 secondi , stessa cosa per mostrare la schermata orologio (come un normale orologio).

Il telefono ed i messaggi non ho avuto modo di testarli , ma ho visto che il segnale telefonico c'è ed i contatti vengono automaticamente importati dalla SIM.

Per ora non ho notato bug di nessun tipo.

Insomma , se continua a funzionare così è un ottimo orologio telefono, pieno di funzioni , ottimo !
emilianocimino
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/03/2011, 21:14
Chinafonini posseduti: HTC EVC 4G

Re: Recensione orologio telefono S9120

Messaggiodi frk il 02/10/2011, 14:20

Grazie Emiliano! :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti

cron