Buongiorno a tutti,
ho comprato un "Anycool i959 3.2" Dual SIM" ed ho un problema con Installazione di Applicazioni JAVA.
Non penso che sia un bug del mio Telefonino perche` un amico ha lo stesso problema pur avendo comprato lo stesso Telefonino da venditore diverso e in paese diverso (in Cina e non in Italia).
Navigando su GAMES, JAVA (oppure su FILE MANAGER, PHONE, OPEN, JAVA GAMES, OPEN) ci si trovano 2 applicazioni per default: Ebuddy e Opera Mini 4.2 in cinese.
Provando ad eliminare Opera Mini 4.2, spegnendo e riaccendendo il Telefono, Opera Mini 4.2 ritorna, esattamente come prima!
Allo stesso modo, cambiando gli Opera Mini SETTINGS (oppure i settaggi di JAVA DEFAULT SECURITY, sempre all`interno di GAMES) , spegnendo e riaccendendo il Cellulare, questi vengono rimessi nella configurazione iniziale!
La stessa cosa succede quando provo ad installare OPERA MINI in Inglese o Italiano, o altre Applicazioni JAVA, scaricando i file .JAR and .JAD nel Telefono e facendo l` istallazione (inoltre non c`e` nulla di complesso nel farlo). Ancora una volta, i programmi vengono installati bene ma, spegnendo e riaccendendo, scompaiono!
Cosa succede? C`e` una protezione che impedisce di installare le JAVA Applications? In teoria, Il Telefono e` dotato di Java Blacklist, che vuol dire appunto che e` possibile istallare JAVA.
Chi puo`aiutarmi?
Grazie in anticipo,
Anto