cect i11 4g

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

cect i11 4g

Messaggiodi cect4g il 23/10/2010, 12:04

salve a tutti ho ricevuto da poco il cect i11 4g copia perfetta dell'iphone 4! sono rimasto molto stupìto da questo cellulare,la tastiera x scrivere i msg è molto grande, si puo scegliere se impostare la tastiera it con gli accenti ecc... oppure la classica tastiera qwerty... lettura msg stle i-phone come se fosse un fumetto, passiamo alla rubrica: si scelgono i contatti con un semplice tocco del dito,se si preme il dito in relazione alla pressione applicata sullo schermo i contatti scorrono! (handshaking)
poi ho trovato delle applicazioni interessati come snake che funziona con l'accellerometro! (molti del forum dicono che le app java non interagiscono con l'hardware del telefono ma si sbagliano), passiamo al mediaplyer : identico a quello dell'i-phone da 700€ euri si possono impostare varie cose come ad esempio il 3d sound la velocità della canzone i giochi di sfondo ecc...
qualità del sound molto buona, ora passiamo alla durta della batteria: dura 3 giorni smanettandoci con bluetooth e wifi ecc...
passiamo ad internet, si ha la possibilità di impostare l'acces point in modo che appena rileva la connessione settata il cellulare si collega,con opera 5.1 la navigazione in internet è velocissima,tutte le pagine visualizzate perfettamente,si puo impostare anche la visualizzazione in orizzontale!
passiamo adesso alla ricezione del segnale: questo cellulare prende da x tutto anche dove gli altri come ad esempio nokia fanno fatica a prendere.
l'unica nota dolente è la fotocamera,anche se è migliorata rispetto a quelle della serie i9
tenendo premuto il tasto centrale x 3 secondi si attiva il flash utilizzabile anche come torcia. ha anche la fotocamera frontale!
conclusioni: per 100€ ne vale proprio la pena anche xk è molto simile all'iphone anche se quello vero ha grafica applicazioni e altro costa sempre 800€ troppi soldi x me!

doa questo telefono 9.5! se avesse avuto una fotocamera migliore avrebbe preso 10!
cect4g
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/10/2010, 11:48
Chinafonini posseduti: cect4g

Re: cect i11 4g

Messaggiodi frk il 23/10/2010, 13:35

Ciao, nel ringraziarti per il tuo contributo al forum, devo però farti notare alcune inesattezze.

L'handshaking non ha nulla a che vedere con lo scorrimento della rubrica nè con la pressione sul touch, ma è la funziona che permette di effettuare delle operazioni scuotendo il cellulare (come ad esempio cambiare brano MP3 o stazione radio).

I "molti del forum dicono che le app java non interagiscono con l'accelerometro" non sbagliano affatto! Lo Snake che hai trovato sul cellulare è una applicazione preinstallata nel firmware, non è una midlet jar che hai installato tu. Se trovi un programma jar che una volta installato da te interagisce con l'accelerometro, allora potrai venire a dire che sbagliamo. ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: cect i11 4g

Messaggiodi cect4g il 23/10/2010, 13:40

lo snake come zippo è un app java xk se vado in java è li presente! scusa per l'handshaking
cect4g
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/10/2010, 11:48
Chinafonini posseduti: cect4g

Re: cect i11 4g

Messaggiodi frk il 23/10/2010, 13:49

Le applicazioni che trovi già installate non fanno testo! Gli sviluppatori del firmware hanno i loro strumenti per rendere disponibile le componenti hardware alle applicazioni che intendono integrare nel firmware, ma l'utente no!

L'affermazione che citi l'abbiamo sempre detta in risposta a chi chiedeva dove trovare file jar che sfruttassero l'accelerometro: ripeto, se ne trovi una, allora hai ragione, altrimenti è sempre valida quella affermazione. Non si trovano file jar che sfruttino l'accelerometro. :nono:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: cect i11 4g

Messaggiodi jackchina il 15/01/2011, 18:03

Ciao,
sono interessato all'acquisto di un i11 o i10
ma non so su quale sito acquistare .. magari un sito sicuro

conosco sunsky-online
ma credo che non abbiano l'i10 o i11

ma solo HIPHONE oppure i9++++

Inoltre non conosco la differenza tra Cect o Sciphone

Mi aiuteresti?
jackchina
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/01/2011, 17:58
Chinafonini posseduti: HEPHONE 4 IGS MT6235

Re: cect i11 4g

Messaggiodi faybru il 15/01/2011, 18:35

x prima cosa...non riesumare un post vecchio di tre mesi..per fare una nuova domanda....rischi solo che nessuno ti risponda...poi....

hai un pò di confusione in testa :bigsmile:
tutte le sigle che citi non sono veri e propri telefoni ma codici associati ad essi e spesso nel caso dei chinafonini questo vuol dire poco o nulla
( per esperienza persoanle ti posso dire di aver acquistato due cellulari dallo stesso venditore a distanza di 5 giorni stesso modello...ma erano abbastanza di versi internamente....)
ti consiglierei di guardare su sunsky(o altri affidabili..vedi borsino)....
guardare funzioni....estetica e prezzo....
da queste scegliere cosa ti puo interessare e poi chiedere un consiglio quando hai 2-3 modelli tra cui sei indeciso....
i vari i9.....i10......i11....ecc....
sono tutti cel con sistema proprietario molto simili tra loro..e goni venditore ha una sua versione leggermente diversa per funzioni...qualità e estetica....
quindi coem detto prima....scegli prima cio che prediligi...sensa far troppo caso al nome.....
e per priam cosa decidi se vuoi un telefonino o un terminale con un sistema operativo vero e proprio...
due abissi di prezzo...ma due abisssi di funzioni....
Avatar utente
faybru
chinafanatico
 
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/02/2010, 12:49
Chinafonini posseduti: i9++++, X6,50+

Re: cect i11 4g

Messaggiodi Slamdunk il 31/01/2011, 22:50

scusate l'intrusione, io sono nuovo (appena iscritto) e da 7 giorni ho l'airphone 4 , ora mi è successo che di colpo mi si è spento da solo e ora non mi si riaccende più.
ho provato a rimetterlo sotto carica o collegarlo al pc ma nulla, ... mi sapete consigliare se c'è qualcosa che posso fare , oltre che rimandarlo indietro ?
grazie
Slamdunk
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/01/2011, 22:42
Chinafonini posseduti: cetc air phone 4

Re: cect i11 4g

Messaggiodi belzeboz il 06/02/2011, 22:08

Ciao Ragazzi,scusate la mia ignoranza ma sono nuovo del forum e sono anche alla mia prima esperienza con un chinafonino....allora,ho appena comprato un airphone 4,e obiettivamente inizio a riscontrare le prime difficoltà nell'utilizzo in particolare per quello che riguarda la configurazione per la navigazione in internet gprs,gsm,la configurazione per gli mms e dove posso scaricare delle applicazioni java.
non so se sto postando nella giusta sezione....mi affido a voi!grazie,walter.
belzeboz
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/02/2011, 14:30
Chinafonini posseduti: AirPhone n°4

Re: cect i11 4g

Messaggiodi antoniorusso il 12/02/2011, 11:34

Buongirno,
mi sono appena iscritto, mia figlia ha ricevuto in regalo un cell. i11 4g da circa 2 mesi.
Da ieri, non riesce a telefonare, mi spiego meglio:
dopo aver composto il numero telefonico, premo il tasto invio chiamata;
dopo appena 2 secondi mi compare:
controlla servizi operatore e si richiude ritornando alla schermata principale non riuscendo a chiamare.
Ho resettato il cell.andando su:
impostazioni/ripristina impostazioni...../password.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
antoniorusso
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2011, 11:14
Chinafonini posseduti: i11 4g

Re: cect i11 4g

Messaggiodi frk il 12/02/2011, 11:41

Se ti serve la password è scritta nella F.A.Q..
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron