Recensione Cesim V800

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Recensione Cesim V800

Messaggiodi skyras il 01/12/2010, 0:32

Ormai sono diversi anni che ce l'ho e non ho mai avuto un problema che mi abbia impedito di usarlo,riceve e registra i programmi tv stessa cosa per la radio e a seconda della zona ovviamente si riesce a prendere più o meno canali spesso con una buona ricezione e si vedono anche bene.Ovunque sono andato ,citta o aperta campagna ha sempre funzionato come si deve con entrambe le sim il software è tipo quello dell'iphone originale,appena si accende si vede la mela......e parte la richiesta del pin.ottimi video e foto con la possibilità di fare foto in bassa/normale/alta qualità dell'immagine con la possibilità se si vuole di mettere due micro sim all'interno del telefonino per un massimo di 8Gb.Succcessivamente era uscito anche il modello con il wifi e in quello si arrivava anche a 16 GB.Non ho mai avuto un problema e lo stesso anche per mia mogli alla quale l'ho regalato,fino a ieri che forse per un colpo preso sbattendo la borsa ha avuto un problema non sente più le telefonate,però tutto il resto funziona egregiamente.
Insomma io sono pienamente soddisfatto di queto telefono che giudico carente in poco rispetto a tutti gli altri modelli più conosciuti e molto più costosi.
io sono passato a comprare i telefonini cinesi perchè in molti modelli avuti,motorola ecc. pagati parecchi euro ,in fondo vano batteria c'era la scritta made in china!!!adesso ho acquistato un kiphone 4gs best copy Capacitive screen Dual sim Compass WIFI Gravity sensor che dai filmati visti su Youtube sembra essere un buon prodotto poi quando arriva vi sò dire.
Io normalmente giro in internet e ho trovato centinaia di venditori cinesi,ho contattato anche le fabbriche che li producono e i prezzi sono bassissimi,gli stessi telefoni che ho visto,in Italia li fanno pagare dal 35 al 60% in più.
Quello che ho comprato ieri l'ho pagato 110 $ = 84 euro. alcuni ltelefoni li vendono anche a 50 euro .
skyras
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/11/2010, 23:58
Chinafonini posseduti: cesim V800/Clone HTC Desire A8181

Re: Recensione Cesim V800

Messaggiodi frk il 01/12/2010, 1:22

Grazie mille per il tuo contributo Skyras, spero tu possa diventare un frequentatore di questa community. :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Recensione Cesim V800

Messaggiodi skyras il 02/12/2010, 1:49

ok grazie,poi vi saprò dire dei telefoni che mi arrivano,me li hanno spediti oggi .
ciao.
skyras
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/11/2010, 23:58
Chinafonini posseduti: cesim V800/Clone HTC Desire A8181


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron