Ciao a tutti..ho avuto un problema e non riesco a capire il perchè...chiedo aiuto a voi...ho comprato un cellulare presso il sito Chinahappybuy recensito positivamente da alcuni utenti del forum e posso confermare che Lorna sia disponibilissima...oggi invio il denaro online con western union seguendo le procedure riportate sul sito...dopo aver compilato i dati la transazione viene confermata e mi viene chiesto di telefonare per confermare definitivamente l'invio del denaro...chiamo e dopo aver detto tutti i dati richiesti mi viene fatta questa domanda.."lei conosce il destinatario?"...rispondo di no e la signora del call center mi avvisa che ci possono essere frodi.Io rispondo che ne sono consapevole e mi mette in attesa..dopo circa tre minuti mi viene detto che c'è un problema e che l'invio del denaro è stato annullato....oltre a non poter pagare ora devo aspettare il rimborso che può avvenire max in 5 giorni...
Sperando di essere stato chiaro nell'esposizione del problema volevo chiedere se ho sbagliato io qualcosa ...ho letto qui sul forum di un utente che ha pagato nello stesso modo 5 cell e non ha avuto problemi...
Grazie a chiunque provi ad aiutarmi...