Sunsky

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Sunsky

Messaggiodi ct2002it il 10/08/2010, 11:46

Ciao a tutti, come va?
E' la prima volta dopo mesi di iscrizioni che vi porgo una domanda, dato che leggendo vari tread molto interessanti mi sono reso conte che siete una bella ed interssante realtà, complimenti a tutti. Ma passiamo alla domanda, scusate e da poco che mi sono munito di postapay ed l'ho utilizzata per l'acquisto di un telefonino, tutto è andato a buon fine mi hanno risposto per l'avvento pagamento, però non ho avuto notizie di come e di quanto il pacco sia partito devo precisare che come corriere ho scelto il vettore EMS e che l'acquisto l'ho fatto ieri alle ore 11,00; come posso verificare il tutto, se per cortesia qualcuno di voi più esperiente mi possa dire come avere notizie del mio pacco e di come poter rintracciare lo stesso, devo dire che alcuni mesi fà ho fatto un'altro acquisto in un altro negozio on-line (dealextreme.com) e ho avuto tutto sotto mano cioè imballaggio, partenza, percorso e giacenza, mentre ieri ho solo ricevuto la risposta del pagamento ma niente per quanto riguarda l'imballaggio e la partenza.

Scusate se ho scritto un poema ma ho cercato di esporre il tutto molto chiaramente. Gtrazie e a risentirci a presto .
ct2002it
chinapassante

Chinafonini posseduti: nessuno per ora

Re: Sunsky

Messaggiodi frk il 10/08/2010, 21:47

Dovresti modificare il titolo specificando il tuo quesito, altrimenti ci sono già due topic riguardo sunsky. In realtà la tua domanda è più da sezione "Pagamenti e spedizioni"... comunque io non mi sono mai preoccupato di verificare il tracking di una spedizione, soprattutto dopo solo 1 giorno, ho semplicemente atteso pazientemente.
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Sunsky aspetto ancora l'invio della merce

Messaggiodi ct2002it il 02/10/2010, 16:09

Carissimo frk, mi scuso per lo sbaglio della sessione la prossima volta lo faro con piacere, perdonami se ancora uso questa sessione, ma è per rispondere alla tua risposta, forse mi sono spiegato male nella prima discussione, non è che l'ordine non è partito il giorno dopo il pagamento ma che solo dopo una settimana dal pagamento ancora risultava in pagamento, dopo 3 giorni in cui ho di inviato varie e-mail in cui nessuno si degnava di rispondermi, mi arriva un'e-mail di Kenny in cui mi informava che l'ndomani (cioe' giovedi) sarebbe partito il tutto e nello stesso tempo avrei ricevuto una e-mail di conferma ed il numero del tracciamento, ebbene siamo arrivati a sabato ed ancora nada.
Ti ringrazio per avermi risposto e se vuoi mi puoi rispondere nella sessione che in cui tu mi hai giustamente indirizzato.

Salutoni. ct2002it

:ciao: :lol:
ct2002it
chinapassante

Chinafonini posseduti: nessuno per ora

Re: Sunsky

Messaggiodi frk il 02/10/2010, 20:33

Per favore non continuare a postare in diverse discussioni sullo stesso argomento: avevo accorpato il tuo nuovo topic a quello qui sotto, come puoi vedere, ora ne hai riesumato un altro... chiudo.
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Discussioni sui rivenditori