"Nokia N920"

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

"Nokia N920"

Messaggiodi babu76 il 20/09/2010, 23:33

Salve a tutti,
dopo aver venduto il "mitico" Cect F003 e aver sfogliato almeno un milione di pagine di rivenditori china mi sono deciso la settimana scorsa a comprare un N920.
Dopo 4 giorni dall'ordine oggi è arrivato. La confezione è perfettamente integra e riporta la scritta Nseries N920... All'interno ho trovato:
_ 2 batterie
_ auricolare (solita modesta qualità)
_ presa di corrente compatibile con USB (veramente comoda)
_ telefono (marchiato Nokia)
_ manuale in inglese
_ custodia in finta pelle (in omaggio)
Dopo aver caricato un po' la batteria mi metto a settare il nuovo giocattolino per vedere se è tutto ok.
Tutte le funzionalità del telefono sono ok.
Ho preso questo modello attirato dal fatto che abbia il tastierino "estraibile" visto che sul cell di prima (cect f003) era "virtuale" sullo schermo. Ora posso finalmente scrivere un messaggio usando le mie dita (non proprio da cinesino) anche se dovro' prendere confidenza col solito sistema di scelta della lingua base, non proprio intuitivo.... :argh:
Lo schermo, orientabile, funziona bene ed è bello chiaro. Le icone sono di semplice lettura.
Insomma direi di aver fatto un buon acquisto, 90 dollari spese escluse.... :baci:
L'unica cosa che mi lascia perplesso e spero che si possa mettere apposto è la traduzione in lingua italiana, quasi uno scandalo.... Mo' vado a vedere se qui sul forum qualcuno puo' aiutarmi, altrimenti sarà questione di abituarsi o mettere in inglese....
Vado a smanettarlo ancora un po', in caso di difetti scrivero' altre 2 righe....
Ciao a tutti,
alla prox.
Enrico :ciao: :ciao:
babu76
chinanovizio
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/03/2010, 3:20
Chinafonini posseduti: F003

Re: "Nokia N920"

Messaggiodi frk il 21/09/2010, 1:49

Grazie per il tuo contributo. :applausi:

...spero che ti soddisfi in tutto visto che 90 euro non sono tanti, ma sono una cifra sufficiente ad acquistare dei buoni cellulari di marca di fascia media ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron