La stessa operazione deve essere effettuata anche per il file UI\LANGUAGE\LANG_STATIC.csv.
L'ultimo passaggio da fare è di creare una cartella Italy nella sottocartella VOC contenente i files audio con le traduzioni.
Io ho ritradotto tutti i menù del navigatore in quanto il lavoro fatto precedentemente modificando le voci del menù in inglese non erano un gran che.
Ho anche preso i files audio della versione italiana e ricampionati in formato WAV a 22K 8-bit mono in modo tale da occupare meno spazio ed evitare che durante le indicazioni vocali il programma si mangi alcune parti delle indicazioni stradali.
La versione completa della SunaviMapData ripulita da tutte le porcherie possibili ed immaginabili in modo tale da far occupare all'installazione solo 25 MB totali risparmiando notevole spazio sulla micro SD.
http://www.*censura_automatica*.com/?d=SS6M13S8
Se volete optare per la mia installazione "Lite" vi consiglio di cancellate tutto il contenuto della cartella SunaviMapData e di inserire il contenuto del file zip (di 11.7 MB circa) scaricabile all'indirizzo:
Ultima annotazione: Il logo iniziale è stato sostituito ed al posto della versione con bussola rossa e la scritta GPS bianca ho inserito il logo originale della SUNAVI.
Se volete ripristinare il logo originale basta rinominare i file nella cartella:
UI\SGLOGO3204_.BMH
UI\SGLOGO4803_.BMH
rispettivamente in:
UI\SGLOGO3204.BMH
UI\SGLOGO4803.BMH
sovrascrivendo i files da me inseriti.
per il momento è tutto e spero di aver fatto cosa gradita a diversi di voi.
Ciao a tutti
Paolo.

ho messo la mappa germania