Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Avevo intenzione di comprare un MFU g578
Leggendo il vostro forum ho appreso dei vari rivenditori, tra cui Fascardtech era l'unico ad avere quel telefono tra i venditori "da verificare"
quindi il 19.08.2010 gli ho ordinato il telefono, una basetta da auto ed un caricabatterie universale (totale 164 dollari) e pagamento con paypal
ed ora arriva il bello!!
- dopo qualche giorno mi arriva la mail di paypal con il codice traking della spedizione
- continuo per alcuni giorni a cercare sul sito dell'EMS la mia spedizione....ma nulla....allora vado sul sito di fastcardtech (ove mi ero registrato) e scopro che il mio ordine è ancora in giacenza.
- dal sito mando una mail al venditore chiedendogli i motivo della mancata spedizione e questi mi rispondono solo dopo alcuni giorni e via mail, che il telefono da me richiesto non ha + la funzione GPS integrata (sul loro sito contunia ad essere pubblicizzato per GPS PHONE) e mi offrono delle alternative.
- a quel punto, visto che tra le alternative offertemi vi era anche l'Hiphone 4g, scelgo questo e sempre tramite email gli chiedo di spedirmelo al posto del g578;
- passano anchora qualche giorno e mi mandano un'email chiedendomi 10 dollari di differenza. Arrabbiatissimo gli faccio il versamento di 10 USD, sebbene la differenza tra i due telefoni sia solo di 6 dollari (99 l'MFU e 105 l'HIPHONE) e sebbene poteveno anche risparmiarsela la richiesta suppletiva di soldi visto il LORO errore di pubblicizzare caratteristiche che il telefono non ha.
- dopo qualche giorno...ossia stamattina...ennesima email di fastcardtech che mi avvisa che il telefono HIPONE non ha le mappe gps italiane e vogliono l'ennesima conferma dell'ordine
- rispondo immediatamente alla mail dando conferma e ....SORPRESA!!! la mia email è nella loro black list e non può essere recapitata a causa dell'antispam.
onestamente sono a dir poco allibito della totale mancanza di serietà del venditore...ha avuto i soldi circa 20 giorni fa, ma sta cercando in tutti i modi di non spedire. inoltre...per interrompere i termini di paypal ha anche mandato un codice tracking fasullo in modo far risultare evaso l'ordine, in quanto la mia merce è ancora giacente in magazzino da loro
lunedì apro la controversia con paypal e speriamo di rivedere i soldi
...spero di essere stato utile a chi come me si vuole avvicinare al mondo dei chinafonini