Ciao a tutti,
E' da un po che vi seguo e leggo le discussioni sui chinafonini, ed ora, dopo una serie di prove, vorrei postare un quesito e la richiesta di un test da parte Vostra.
Ho acquistato da circa un mese un F030 ed ho un problema di lentezza con il navigatore GPS Sunavi (Ver. 3.3.6771).
Seguendo i consigli dei post che ho trovato con il "cerca" sul forum relativamente a questo problema, ho ricaricato la cartella della versione cinese originale nella micro SD, caricato la cartina dell'italia ed i file .CSV contenenti la traduzione in italiano.
Impostando percorsi di circa 8 chilometri, il navigatore ci mette una vita a trovare la strada (anche 7/8 minuti) cosa che francamente mi sembra molto molto strana (Se imposto percorsi da 15 Km non ne parliamo!!! anche 15 minuti per il calcolo, mentre starde più lunghe es. Pordenone-Napoli non mi danno mai nessun risultato buttandomi fuori dal programma).
Vorrei capire se tale problema è dovuto dall'inefficienza del software oppure se ho qualche problema con la mappa o qualche configurazione del GPS.
Potreste per cortesia pianificare questo percorso e dirmi quanto tempo ci impiega il Vostro telefonino (F030 o anche un altro modello visto che bene o male il processore è sempre quello e che il software è lo stesso).
Partenza:
Friuli-venezia Giulia
Pordenone
Cordenons
Via Braida Pasqualini
Destinazione
Friuli-venezia Giulia
Pordenone
Porcia
Via Roveredo
Con questo percorso il mio telefono ci mette circa 3 minuti e 20 secondi per trovare la strada, cosa che il tom tom che possiedo calcola in 4 secondi.
Graziea tutti per l'aiuto.
Paolo