Ora, se il principio assurdo è di PayPal, non si riesce a capire la discriminazione fatta da fastcardtech... cioè, io ti pago con PayPal, con soldi veri, che ho versato da un conto bancario, pagandoci pure una commissione, e te non me li accetti??? ...solo per questo dovrebbe essere in zona "rossa" 

Genosse {L_WROTE}:E comunque Paypal è un sistema di pagamento elettronico per carte di credito, il conto bancario serve solo d'appoggio alla carta di credito, quindi non capisco come ci si possa lamentare di esso perché... non si possiede una carta di credito.
A parte tutto questo, mi sembra appunto che il giudizio sul venditore possa solo in minima parte essere toccato da questo fatto, in un mondo poi dove la moneta elettronica è oramai lo standard. È come quando in epoca napoleonica è stato introdotto l'uso delle banconote, ma dopo trent'anni ci fosse stato ancora qualcuno che usava solo monete. Comprare su internet senza carta è parecchio dura, soprattutto se dall'altra parte del mondo, fastcardtech o meno.
Ovviamente è solo il mio punto di vista, nessuno se la prenda a male!!![]()
Ciao!
Torna a Discussioni sui rivenditori
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti