Miglior clone Iphone 4

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: Miglior clone Iphone 4

Messaggiodi M.bruno il 30/08/2010, 11:05

ti posso assicurare che ha l'italiano, non l'ha messo nella descrizione ma l'italiano c'è la fidati...prima di fare l'acquisto parlateci con Lorna in skype o msn...anche perchè ne devo ordinare uno io quindi.. :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Immagine
Immagine
M.bruno
chinadepto

Chinafonini posseduti: M002L, Hiphone 4gs,8900tv,iphone4,copy E71

Messaggiodi paolone86 il 30/08/2010, 16:06

un altro fresco fresco
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=4177
questo credo sia sempre il kiphone
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=4142
anche questo a specifiche non sembra male addirittura dovrebbe supportare l'umts
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=4179
pure questo come software sembra fatto bene
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=4012
comunque consiglio personale scegline uno che abbia l'italiano gira che ti rigira c'è sempre quella minestra in ballo male che vada lo rivendi e te ne prendi uno migliore tanto ne escono in media 2 al giorno
paolone86
chinaesperto

Messaggiodi Valith il 01/09/2010, 15:16

Ciao a tutti, dopo aver letto un bel po di cose ero indeciso su quale clone dell'iphone 4 comprare oppure se è meglio aspettare un po e vedere quali modelli escono,

Tra tutti quelli che ho visto i modelli migliori sembrano essere:

E9000 - http://www.chinahappybuy.com/en_product_v.asp?id=356

Kiphone (credo) - http://www.chinahappybuy.com/en_product_v.asp?id=426

Ora le mie domande sono... esistono modelli migliori di questo? e per migliori intendo Logo Apple,più potenza hardware e possibilità di mettere applicazioni al suo interno
Un altra cosa importante deve essere il colore BIANCO e la batteria a lunga durata, io non sono un esperto in modifiche, quindi nel caso la batteria durasse poco devo poter avere la possibilità di comprarne un'altra che duri più a lungo

Grazie mille

PS: Consigliate di comprare su *la baia* (correzione automatica antispam) cosi è sicuro che arriva o da questo shop?
Valith
chinapassante

Messaggiodi paolone86 il 01/09/2010, 16:37

ripeto prendetene uno che vi piaccia è inutile chiedere ne escono in media 2 al giorno e sono tutti più o meno identici all'originale.
scusami chiedi migliori logo apple quelli ce l'hanno, più potenza con lunga autonomia non esiste manco nei cell di marca figurarsi in questi, e notizia bomba praticamente da oggi su tutti puoi istallare apllicazioni aggiuntive quanto meno java basta sapere la risoluzione dello schermo.
cosa ti serve dal telefono doppia sim??wifi??tv??multimedialità??gps??o uno smartphone??
rispondete a queste domande e un anima pia forse potrà aiutarvi basandosi su estetica più simili di quei due e di tutta le pletora di cloni che ci sono direi sia impossibile valutare.
per batteria a lunga durata cosa si intende se sei fortunato come con qualsiasi altro cellulare vedi 3 giorni.
per le batterie molti negozi offrono le batterie per i cellulari che vendono.
ps il kiphone è solo nero.
paolone86
chinaesperto

Miglior clone Iphone 4

Messaggiodi M.bruno il 01/09/2010, 16:42

allora, non comprare su baia compra da li da chinahappyBuy è affidabile io compro sempre da li prima di acquistarlo parla con lorna su msn o su skype, altra cosa prendi questo http://www.chinahappybuy.com/en_product_v.asp?id=426 perchè ha la batteria stile nokia quindi mettendo una batteria nokia originale fidati che la batteria ti durerà molto di più...

guarda senza che te ne vai nel pallone leggi qua...viewtopic.php?f=8&t=6882&st=0&sk=t&sd=a&start=10 ho risposto a tutte le domande che riguardano l'iphone 4
Immagine
M.bruno
chinadepto

Messaggiodi Valith il 01/09/2010, 19:37

paolone86 {L_WROTE}:ripeto prendetene uno che vi piaccia è inutile chiedere ne escono in media 2 al giorno e sono tutti più o meno identici all'originale.
scusami chiedi migliori logo apple quelli ce l'hanno, più potenza con lunga autonomia non esiste manco nei cell di marca figurarsi in questi, e notizia bomba praticamente da oggi su tutti puoi istallare apllicazioni aggiuntive quanto meno java basta sapere la risoluzione dello schermo.
cosa ti serve dal telefono doppia sim??wifi??tv??multimedialità??gps??o uno smartphone??
rispondete a queste domande e un anima pia forse potrà aiutarvi basandosi su estetica più simili di quei due e di tutta le pletora di cloni che ci sono direi sia impossibile valutare.
per batteria a lunga durata cosa si intende se sei fortunato come con qualsiasi altro cellulare vedi 3 giorni.
per le batterie molti negozi offrono le batterie per i cellulari che vendono.
ps il kiphone è solo nero.

Hai ragione scusami, grazie ad entrambi delle risposte.... comunque lo vorrei il più simile possibile,bianco,logo apple, 1 sim va bene, wifi,no tv, con multimedialità,gps,che possa smanettarci metterci applicazioni, scusami se prima non sono stato molto chiaro,sinceramente è difficile anche per me capire bene cosa voglio,nel senso, non sono molto esperto, quindi non so cosa possono offrirmi, per esempio del cect ho visto ci sono dei siti specifici per le applicazioni,per gli altri non saprei;
comunque sia sono davvero contento di essere arrivato su questo forum, credetemi ho girato davvero tutto internet per trovare informazioni a riguardo e credo come me, ci siano davvero tantissimi altri utenti in cerca di informazioni (io sono arrivato qui tramite un video su youtbe)sarebbe bello diciamo fare una guida,che riassuma i vari modelli che escono e le cose che offrono ,potreste fare una classifica esempio:
Miglior Iphone clone per GPS
Migliore Iphone clone per Multimedia
ecc ec
Miglior iphone per Multimedia + GPS
e cosi via , non so se vi va è un idea

PS: ho provato a conattare lorna pero fino ad adesso non mi ha risposto
Valith
chinapassante

Messaggiodi M.bruno il 01/09/2010, 20:15

lorna se non ti risponde perchè non è on line devi comunque calcolare il fuso orario...io di solito la mattina la chiamo..
Immagine
M.bruno
chinadepto

Messaggiodi frk il 01/09/2010, 23:10

Valith, se non ti serve la doppia sim e vuoi poterci "smanettare", devi prenderne uno con Windows Mobile, altrimenti potrai installarci solo piccole midlet java.
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi paolone86 il 02/09/2010, 11:19

allora l'unico smartphone con gps cazzi e mazzi frizzi e lazzi con aspetto da iphone 4 è il ciphone premetto che non devi avere problemi con l'inglese visto che al massimo lo trovi in inglese
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=4127
un altro clone che risponde quasi alle caratteristiche da te elencate non ha gps e al max vai di java ma è in italiano è questo e personalmente trovo che a livello di menu e grafica del software sia quello che più si avvicina ad un iphone vero
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=4177
l'unico difetto che ha è la scarsa quantita di memoria integrata solo 2gb
paolone86
chinaesperto

Messaggiodi Fix_87 il 02/09/2010, 17:18

Salve a tutti,
dato che vorrei acquistare un clone dell'Iphone 4 vorrei chiedere a voi quale sia il modello che mi soddisfi elencando le caratteristiche che mi servono (perchè da quanto ho capito in base alle caratteristiche che uno chiede si trova il modello che più fa al caso suo):

- Software abbastanza veloce;
- Qualità audio nelle chiamate abbastanza buona;
- Qualità audio con le cuffie abbastanza buona;
- Possibilità di ruotare lo schermo mentre si scrivono messaggi con la QWERTY (non è fondamentale però se c'è è buono);
- Shake-controll;
- Durata batteria sufficiente per poter stare una giornata con circa 3 ore di telefonata;
- WLAN efficiente per collegarmi presso infrastutture tipo università o roba varia;

Per il resto non mi interessa niente che sia fotografia, video, applicazioni, giochini e roba varia.

Scusate se chiedo tutto questo ma vedo che ci sono troppi modelli e non so proprio quale scegliere e da chi scegliere.

Ah un'ultima considerazione se è possibile averlo nero e con la mela dietro (anche se non c'è fa niente).

Grazie mille a chi mi aiuterà!!!

P.s: ho letto su internet che a breve dovrà uscire l'Air phone 4+ che sembra essere una buona copia! Voi cosa ne pensate a riguardo???
Fix_87

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi