Questi corrieri non sembrano affidabili, è cosi?

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Questi corrieri non sembrano affidabili, è cosi?

Messaggiodi esercio il 27/08/2010, 13:09

Salve volevo acquistare un chinafonino da sunsky-online ma i corrieri mi sembrano uno meno affidabile dell'altro:
(devo farmelo spedire vicino a padova, il prezzo non dovrebbe cambiare dal prezzo per una grande città, vero?)

-DHL spedizione in 3 - 5 working days al costo di €12.29 :-? sulla prima pagina dei consigli lo sconsigliate perchè aggiunge costi doganali e può venire sequestrata la mercie, quindi è da scartare suppongo
-Surface Mail (NO tracking #), 15 -25 working days, €5.80 :blush: non mi semra neanche un corriere(il sito è cinese) e mi sembra un altra ala dell'HONG KONG POST(che mi sembrava affidabile) in più non ci sono esperienze con lui in questo sito mi sembra...
-HongKong Post, 15 - 25 working days, €8.65 :-| mi sembra affidabile....lo è?
-EMS, 7 - 10 working days, €17.29 :-( nel forum lo sconsigliete spesso...scartare?
-UPS, 3 - 5 working days, €26.01 :-x costa, mi sembra di aver letto che(come tanti corrieri) aggiunga spese doganali che non erano previste quindi ti ritrovi l'omino in pantaloncini con in mano un conto che tocca terra :paper:
o la ferma alla dogana per mesi e mesi, o addirittura multe per traffico di cellulari illegali :censor:

Aiuto... :baci:
esercio
chinacurioso

Re: Questi corrieri non sembrano affidabili, è cosi?

Messaggiodi frk il 27/08/2010, 16:52

Con NESSUN corriere sei sicuramente al riparo da lunghe soste doganali e spese aggiuntive, anche perchè le modalità di ciascuno sembrano cambiare di mese in mese... è come se la dogana, random, decidesse di prendere di mira ogni mese un vettore diverso, a rotazione :boh:

Le spedizioni postali possono metterci anche due mesi per arrivare in Italia. :sisi:
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Questi corrieri non sembrano affidabili, è cosi?

Messaggiodi paolone86 il 03/09/2010, 14:46

frk ti correggo non è per arrivare in italia che impiegano 2 mesi ma è per essere sdoganate grazie alla branca di fan............ che c'è in dogana solitamente air mail in 2 max 3 giorni è già in italia poi sta all'anima pia che deve svolgere il suo lavoro fare in modo che non stia in magazzino 6 mesi ma ahime se non si è il pacco sopra dopo per il meccanismo doganale italiane si finisce nell'oblio dell'attesa infinita
paolone86
chinaesperto

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni