CAMBIAMENTO SUNSKY FATE ATTENZIONE NON E' POI COSI' AFFIDABILE!

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

CAMBIAMENTO SUNSKY FATE ATTENZIONE NON E' POI COSI' AFFIDABILE!

Messaggiodi ant6875 il 20/08/2010, 10:22

Salve a tutti gli utenti di questo splendido forum.
Purtroppo per la prima volta devo mettervi in guardia su quello che ultimamente viene definito il più affidabile dei siti cinesi.
Pochi giorni fa ho effettuato il terzo ordine su sunsky, visto il buon esito dei primi 2 ma questa mattina ricevo un email in cui
oltre ai 32 dollari di spedizione già pagati me ne vengono chiesti altri 27! :angry:
Ho scelto come sempre dhl e vorrei precisare che questo non è mai successo prima!
Ho contattato sunsky via email e in seguito miriam tramite msn.
Mi è stato spiegato che il mio paese si trova in "remote area dhl" e sono rimasto sconcertato, visto che ho sempre ricevuto pacchi dhl.
Sul sito dhl ho scoperto che QUASI TUTTI I PAESI ITALIANI SONO IN REMOTE AREA tranne le città....
L'alternativa era EMS ma per esperienza personale ho preferito evitare e pagare gli atri 27 dollari.
Non so se ho fatto bene o male, so solo che per una telecamera di sorveglianza ho pagato 50 dollari di spedizione.
Ho detto a miriam che non acquisterò mai piu dal loro sito e gli ho accennato che ne avrei parlato in questo forum.
Io mi chiedo come mai, se la spedizione viene calcolata in automatico, il mio indirizzo, e credo anche quello della maggior parte degli italiani,
risulti in remote aerea solo dopo aver effetuato il pagamento?
Miriam mi ha spiegato che questa "piccola aggiunta" verrà applicata a tutti coloro che si troveranno in REMOTE AREA DHL.
Per quanto mi riguarda torno ai vecchi e cari dx e focalprice.
Volevo rendervi partecipi di questa esperienza.
Saluti a tutti.
ant6875
chinanovizio

Chinafonini posseduti: eagle

Re: CAMBIAMENTO SUNSKY FATE ATTENZIONE NON E' POI COSI' AFFIDABILE!

Messaggiodi M.bruno il 20/08/2010, 11:56

ciao, si allora anche a me è capitato uan cosa simile, comunque il fatto dell'area remota è vera, ma solo in alcune zone tipo il mio prim pacco l'ho fatto arrivare in puglia e ho dovuto pagare di piu' mentre il friuli venezia giulia no....quindi non so che dirti. Se ti puo' consolare da dove spedisco adesso il rivenditore è molto preciso addirittura sui cloni copre le scritte con un nastro particolare forse per passare comunque molto affidabile i pacchi arrivano in tre giorni
Immagine
M.bruno
chinadepto

Chinafonini posseduti: M002L, Hiphone 4gs,8900tv,iphone4,copy E71

Messaggiodi ant6875 il 20/08/2010, 12:57

Non discuto dell'affidabilità del sito, anche se le spedizioni sono carissime, l'unico appunto che faccio e che a fine ordine dovrei sapere quanto mi costa la spedizione
e non che mi arrivi un email che dice che devo pagare altri 27 dollari in piu. Altro piccolo appunto è:
se ho sempre ordinato con dhl dal loro sito senza problemi come mai ora il costo della spedizione raddoppia? Non era remote area anche prima?
ant6875
chinanovizio

Messaggiodi frk il 20/08/2010, 19:37

Dovrei chiudere il topic perchè avevo scritto in quello chiuso nell'area sbagliata, di continuare la discussione in uno dei due topic già aperti sul venditore, ma non mi va di mettermi a polemizzare, così come non mi va di ripetere l'intervento già postato sull'argomento. Occhio però, che non potete fare come ca##o vi pare, sei avvisato ant...
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi Italo94 il 22/08/2010, 17:27

Caspita!!! E come mai questa cosa??
Proprio ora che volevo avventurarmi nell'acquisto di un prodotto da sunsky .-.
Avete altre novità? Altre testimonianze?
Italo94
chinacurioso

Chinafonini posseduti: i9+

Messaggiodi ant6875 il 23/08/2010, 22:31

Gentile frk qui nessuno fa come ca##o gli pare, hai detto 20 volte che avresti chiuso questo topic e non l'hai fatto!
Io ho riaperto il topic nell'area giusta e non è colpa mia se la gente continua a scrivere qui.
Scusa se ho espresso il mio pensiero sul tuo amato sunsky (visto che x te è il sito più affidabile) ma il loro comportamento scorretto non mi è piaciuto
e scusa ancore se non mi va di pagare 50 dollari di spedizione per un oggetto che ne costa 10.
Bisogna rispettare il pensiero di tutti, anche me fa specie vedere uno dei siti, a mio avviso, più affidabili (focalprice) tra i siti con "problemi".
Lasciamo che gli utenti esprimano il loro pensiero e andiamoci piano con le minacce.
ant6875
chinanovizio

Messaggiodi frk il 24/08/2010, 2:05

Come già detto, proprio non ho voglia di stare a polemizzare, quindi bando alle chiacchiere e ti becchi un ban temporaneo per trolling, e il topic lo chiudo, visto che ce ne sono altri 3 sullo stesso venditore che, evidentemente, siete voi ad amare tanto (io non ho mai fatto un solo acquisto da sunsky). Non ci dovrebbe essere bisogno di ricordare che le valutazioni del borsino rivenditori sono estrapolate dalle VOSTRE segnalazioni, e non dalle mie preferenze: io ho effettuato acquisti solo da solomobi che, guarda caso, è tra gli "inaffidabili" a causa delle VOSTRE segnalazioni. Ovviamente, non può bastare una sola segnalazione negativa o positiva a modificare tali valutazioni.

E detto per inciso, mi sono stufato dei frustrati che pensano che il mondo si debba fermare perchè loro hanno preso una fregatura, e si sentono in diritto di monopolizzare il forum con topic aperti a ca##o di cane con titoli sensazionalistici a caratteri maiuscoli, e che si sentono al di sopra della moderazione per diritto divino perchè loro, poverini, hanno subito un torto! C'è gente che mi scrive all'indirizzo e-mail frasi del tipo "esigo che rimuoviate tale venditore dagli affidabili" perchè con loro il venditore in oggetto ha fatto il cattivone! ...ovviamente è tutta gente che non ha mai contribuito attivamente al sito o al forum, ma ne ha solo usufruito per i propri comodi, salvo poi venire a lamentarsi se qualcosa va storto!
Le tue insinuazioni riguardo miei presunti favoritismi sono gratuite, offensive e provocatorie, ergo, vietate da regolamento. E c'è poco da appellarsi al "rispetto del pensiero altrui" quando non si rispetta il lavoro di chi fornisce un servizio gratuito, qualunque sia la qualità. Io mi faccio il mazzo ogni giorno su sito e forum e non c'è nessuno che mi paga per farlo, tantomeno gli utenti come te a cui non chiedo un soldo. Per cui, se non ti sta bene la mia politica di moderazione, sei libero di andare a postare su altri forum, senza tirare in ballo la libertà di espressione degli utenti, perchè io ho la coscienza a posto in proposito.
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Discussioni sui rivenditori