Purtroppo per la prima volta devo mettervi in guardia su quello che ultimamente viene definito il più affidabile dei siti cinesi.
Pochi giorni fa ho effettuato il terzo ordine su sunsky, visto il buon esito dei primi 2 ma questa mattina ricevo un email in cui
oltre ai 32 dollari di spedizione già pagati me ne vengono chiesti altri 27!

Ho scelto come sempre dhl e vorrei precisare che questo non è mai successo prima!
Ho contattato sunsky via email e in seguito miriam tramite msn.
Mi è stato spiegato che il mio paese si trova in "remote area dhl" e sono rimasto sconcertato, visto che ho sempre ricevuto pacchi dhl.
Sul sito dhl ho scoperto che QUASI TUTTI I PAESI ITALIANI SONO IN REMOTE AREA tranne le città....
L'alternativa era EMS ma per esperienza personale ho preferito evitare e pagare gli atri 27 dollari.
Non so se ho fatto bene o male, so solo che per una telecamera di sorveglianza ho pagato 50 dollari di spedizione.
Ho detto a miriam che non acquisterò mai piu dal loro sito e gli ho accennato che ne avrei parlato in questo forum.
Io mi chiedo come mai, se la spedizione viene calcolata in automatico, il mio indirizzo, e credo anche quello della maggior parte degli italiani,
risulti in remote aerea solo dopo aver effetuato il pagamento?
Miriam mi ha spiegato che questa "piccola aggiunta" verrà applicata a tutti coloro che si troveranno in REMOTE AREA DHL.
Per quanto mi riguarda torno ai vecchi e cari dx e focalprice.
Volevo rendervi partecipi di questa esperienza.
Saluti a tutti.