Ciao a tutti, come va?
E' la prima volta dopo mesi di iscrizioni che vi porgo una domanda, dato che leggendo vari tread molto interessanti mi sono reso conte che siete una bella ed interssante realtà, complimenti a tutti. Ma passiamo alla domanda, scusate e da poco che mi sono munito di postapay ed l'ho utilizzata per l'acquisto di un telefonino, tutto è andato a buon fine mi hanno risposto per l'avvento pagamento, però non ho avuto notizie di come e di quanto il pacco sia partito devo precisare che come corriere ho scelto il vettore EMS e che l'acquisto l'ho fatto ieri alle ore 11,00; come posso verificare il tutto, se per cortesia qualcuno di voi più esperiente mi possa dire come avere notizie del mio pacco e di come poter rintracciare lo stesso, devo dire che alcuni mesi fà ho fatto un'altro acquisto in un altro negozio on-line (dealextreme.com) e ho avuto tutto sotto mano cioè imballaggio, partenza, percorso e giacenza, mentre ieri ho solo ricevuto la risposta del pagamento ma niente per quanto riguarda l'imballaggio e la partenza.
Scusate se ho scritto un poema ma ho cercato di esporre il tutto molto chiaramente. Gtrazie e a risentirci a presto .