Grazie Elisa, non avevo ancora avuto modo di sentire pareri... chissà se le magagne sono imputabili più al telefono o al sistema operativo, che mi incuriosisce...
Comunque, simili iniziative non sono affatto nuove, io stesso, un anno e mezzo fa avevo aperto questo topic
viewtopic.php?f=16&t=1005 dove si parlava di un device simile della Benq (che costa meno)... si tratta dei "mobile internet device" che rappresentavano una particolare deriva proprio dei palmari e un esempio di "tablet", prima che l'iPad deviasse tale denominazione esclusivamente verso dispositivi decisamente più ingombranti.
Io mi sento stranamente attratto da tali giocattoli, e dico stranamente perchè non sono un sostenitore della connettività in movimento, mentre questi "cosi" sono pensati quasi esclusivamente per l'utilizzo online... a me piacerebbe invece un palmare che facesse un sacco di cose anche off-line, come un PC vero... che so, grafica e fotoritocco, editing html, editing audio-video... il tutto mentre sono sulla cyclette o seduto sotto un albero! ...invece continuano a fare 'sti cosi sempre più costosi e performanti quando la gente non fa altro che guardarci pagine web, chattare e consultare la posta elettronica...
Cacchio, sono più di 15 anni che sviluppano "computer palmari" e ancora non ce n'è uno in grado di far girare Photoshop, fanno sempre le stesse 3 cose! ...dov'è la tanto millantata "evoluzione"?
...scusate se ho divagato