Help primo acquisto

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: Help primo acquisto

Messaggiodi Linuxiano il 22/06/2010, 14:15

It is a remote area by DHL,It cost 28usd for remote area fee.
So before,our other clients agreed to change to by EMS.

I am sorry,I should tell you we have changed shipping method before delivering.
Next time,this thing will never happen again.

Hope you can understand.

Have a nice day!

Palermo è un'area remota??? :angry: :angry: :angry:
Primo e ultimo ordine da sunski... e speriamo che arrivi presto perchè questi qui non hanno intenzione di sganciare un cent...
Linuxiano
chinacurioso

Chinafonini posseduti: nessuno al momento

Messaggiodi papafico800 il 24/06/2010, 0:09

Stesso problema di Linuxiano ma con http://www.merimobiles.com. Ho scelto il venditore perchè spediva con DHL ma alla fine dopo avermi detto che il pacco era stato spedito ad un indirizzo sbagliato e mi offrivano in cambio l'irobot allo stesso prezzo, che ho accettato, ecco che nel giro di un ora arriva la mail di scuse con il track di ems che mi dice che il pacco è arrivato oggi in dogana a milano. Ho scritto poco fa dopo altre email dicendo che se dhl chiedeva più soldi era comunque un mio diritto essere informato e messo nelle condizioni di aggiungere dei soldi oppure annullare l'ordine anche perchè molti altri siti vendono lo stesso articolo con spese di spedizione gratis e a quel punto se devo pagare la dogana mi sarebbe venuto a costare comunque meno di adesso. Anche perchè questi mi hanno fatto pagare per spedire con ems al prezzo di dhl. Ho detto loro che non sono venditori affidabili e che avrei reso noto ciò nei vari forum. Non mi resta che aspettare la loro risposta ma soprattutto sperare che passi liscio alla dogana. In ogni caso l'ho già rimesso in vendita su la baia annunci e non solo, perchè probabilmente quando arriverà neanche lo scarto.
Un chiarimento per la discussione sulla dogana:
settimana scorsa ho ricevuto dei telecomandi per la wii da http://www.microdavis.com dopo averli sdoganati e avendo pagato circa 25 euro per un importo di 53 euro, così suddivisi: circa 12 euro di quota fissa e restante iva (presumo), come confermato dal call center delle poste. Altre volte ho invece ricevuto batterie per cellulari e telefonino ma niente dogana.
papafico800
chinacurioso

Messaggiodi Linuxiano il 28/06/2010, 13:01

ancora nessuna notizia del pacco... e quelli di Sunski si rifiutano di concedermi alcun tipo di rimborso... io ho chiesto quantomeno il risarcimento del costo del corriere, loro negano dicendo che EMS costa di più....

I fatti parlano chiaro sono passati 16 giorni e io non ho ancora in mano niente... e se non arriva presto mi toccherà anche comprare un netbook per fqar stare zitta mia sorella che mi telefona 2 volte al giorno chiedendomi quanto tempo ci vuole...

Mi aspettavo decisamente di meglio da un sito che appare nella lista degli "store consigliati"... sarò sfortunato io ma a me hanno dato proprio un bel "pacco"... :angry: :angry: :angry:
Linuxiano
chinacurioso

Messaggiodi Linuxiano il 29/06/2010, 8:18

I can understand you.I should let you know first before delivering.
Next time,this thing will never happen again.

Best Regards,

mai viste simili facce di bronzo... mi avranno scritto la stessa cosa decine di volte...
Linuxiano
chinacurioso

Messaggiodi Linuxiano il 30/06/2010, 19:32

Nessuna risposta all'ultima mail... e ormai sono passati ben 19 giorni... sul riavere i soldi ormai c'ho perso speranza, non comprerò mai più da Sunski e probabilmente da nessun altro rivenditore non-europeo (se sono tutti così....).

Serietà 0/10
Servizio clienti 0/10
Cordialità 0/10

Speramo che (quando finalmente arriverà) almeno l'iped non sia difettoso perchè altrimenti con la sostituzione la vedo dura...

Invito i moderatori a togliere Sunski-Online dall'elenco degli store consigliati in quanto totalmente inaffidabile.
Linuxiano
chinacurioso

Messaggiodi Linuxiano il 01/07/2010, 17:35

no seriamente... sbaglio io oppure anche voi sareste inc****ti neri a questo punto? 20 giorni... nada... :censor: :censor: :censor: :censor:
Linuxiano
chinacurioso

Messaggiodi Linuxiano il 03/07/2010, 19:06

tablet arrivato ieri mattina, niente tasse di dogana...

subito aggiornato col firmware originale che va un pochino meglio, ho disinstallato quasi tutte le applicazioni per tenere libera la memoria , l'app store dopo l'aggiornamento funziona.

Opera mini non mi è piaciuto come browser, meglio Skyfire che consiglio a tutti... è più lento ma ha il supporto flash e visualizza le pagine come nel desktop.

nel complesso il tablet non è malaccio ma mi aspettavo qualcosina di meglio. ho visto su forum inglesi di alcuni esperimenti per mettere una partizione di swap, a giorni ci provo.
Linuxiano
chinacurioso

Messaggiodi lallarock il 05/07/2010, 11:00

Linuxiano {L_WROTE}:l'app store dopo l'aggiornamento funziona.

Android Market.

Ti correggo, per non avere una schiera di ragazzetti impazziti che credono di poter installare le applicazioni per iPad :argh:
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
lallarock
chinasupremo

Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Messaggiodi Linuxiano il 05/07/2010, 15:20

:nonsifa: mi spiace ma devo ri-correggere...

con l'aggiornamento sono stati introdotti 2 nuovi programmi: uno che si chiama Market (icona tipo busta della spesa con il robottino) e uno che si chiama App store (icona tipo carrello della spesa).

Sostanzialmente sembrano la stessa cosa con una GUI differente, permettono entrambi di cercare applicazioni .apk per android ma uno funziona (App store appunto), e uno no (Market).

Ovviamente l'app store non c'entra niente con l'app store del Mac ma ha lo stesso nome...
Ultima modifica di Linuxiano su 05/07/2010, 15:26, modificato 1 volte in totale.
Linuxiano
chinacurioso

Messaggiodi lallarock il 05/07/2010, 15:22

Ottimo, un doppio chiarimento, sia per me che per gli altri utenti ;-)

Quello che mi premeva sottolineare è appunto che l'App store non è quello della Apple.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
lallarock
chinasupremo

Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

PrecedenteProssimo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni