Ciao, io ho comprato da http://www.chinabuye.com e mi sono trovato molto bene. Non ci sono neanche le spese di spedizione da pagare. Ho preso un alimentatore per il pc e anche una batteria per il cellulare nokia di mia sorella. Sono arrivati in pochi giorni (2 o 3 settimane al massimo.
Mi sembra che infatti tutti i prodotti siano coperti da garanzia per un anno e c'è il diritto di recesso entro 30 gg. Vai tranquillo!
Prego comunque ci sono diverse recensioni in giro per la rete. Ovviamente come con tutte le cose ce ne sono di positive e negative Anch'io ero titubante all'inizio, ma le cose costano poco e ho voluto provare.
Mi è appena arrivata una segnalazione via e-mail da parte di un utente che ha chiesto e ricevuto conferma della disponibilità di un prodotto (apad) e solo dopo averlo ordinato si è visto dire che in realtà il prodotto non c'era! ...solito comportamento comune a molti venditori...
Riporto solo per completezza, io non ho esperienze dirette.
Sono stato un utente del sito in passato, ma ha subito disgrazie simili con gli amici di cui sopra. Ecco perché ho scelto Tinydeal.com, un altro venditore sede in Cina, i cui prezzi sono accettabili e la spedizione è gratuita.
Ok, alla fine ho ordinato il cellulare e la sd sul sito tynideal e altre cose su chinabuye, il cellulare è arrivato funzionante e esteticamante superiore alle mie aspettative. Appena ho un pò di tempo preparo una recensione sullo zogo v608 e la metto in linea. Ciao
Sono citati questi 2 siti in cui le spese di spedizione non sono previste.
Se un articolo costa 2,00 e faccio un'ordine, pago con paypal 2,00 euro oppure ci sono spese aggiuntive. La merce naturalmente arriverebbe con i canali normali (qualche settimana), non con corriere, vero?