Salve ragazzi, mi son appena iscritto e non mi esimo dall'esprimere complimenti per il sito: sia per l'aver approfondito un tema trattato con molta diffidenza, sia per la qualità dei contenuti e per gli ottimi risultati raggiunti, frutto di una vera e propria "ricerca" (perchè tale è) su un campo molto complicato appunto perchè povero di contributi, considerato che pochi se ne interessano.
Comunque, ho acquistato un chinafonino e vorrei inserire la rom di windows mobile in italiano (come pare essere interesse di molti). Ho già fatto un giro per il forum, per cimentarmi con l'aggiornamento, ma ho incontrato più di una difficoltà. Finora ho fatto riferimento a questa guida:
viewtopic.php?f=19&t=2004&st=0&sk=t&sd=a
Di cui volevo solamente segnalare il non funzionamento del link della rom in italiano, quando mi son chiesto se effettivamente il mio telefonino fosse un M88 perchè alla voce Model No in Device Info c'è riportato NEXPERIA SY.SQL 5209: lo è?
Mi potreste dare una mano indicandomi la guida ed il link per installare la Rom in italiano per il mio chinafonino? fosse o non fosse un m88...
Grazie ragazzi

)