Consiglio per cinafonino con wifi e dual sim

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: Consiglio per cinafonino con wifi e dual sim

Messaggiodi doassimonsays il 08/05/2010, 10:15

Personalmente ho acquistato un Fly-ing F006 sulla baia da un rivenditore italiano a 140 euro con una microSD da 8 gb.E' simile allo Storm 9500,dual sim e wifi.
Ti posso assicurare che funziona benissimo e la navigazione con il wifi è molto veloce,senza considerare la comodità della doppia sim.
Io te lo consiglio,poi vedi tu se il tutto fa al caso tuo (modello,prezzo,caratteristiche ecc...)
doassimonsays
chinacurioso

Chinafonini posseduti: flying F006

Messaggiodi khymhakee il 09/05/2010, 12:32

ciao, ho un cect n97 i WIFI.
Ho un problema con il consumo batteria.Entrambe la batterie, ricaricate mi durano 7,30 ore l'una.Il cell è nuovo, dove posso trovare nel menù la parte riguardante consumi batteria?Possibile che dipenda dalle impostazioni del cell?Poi,volevo sapere se i segmenti verde e rosso si devono accendere, e se è regolare che funzionano solo sulla verifica del touch screen.Se hanno altre funzioni.Altra cosa , dove devo mettere la codifica?Che cdifica devo inserire per Italia?Si trova una traduzione in Italiano del libretto d'istruzioni?
In ultimo, ho sim vodafon come devo configurare internet e wifi?
Vi ringrazio fatemi sapere.
khymhakee
chinapassante

Chinafonini posseduti: cect n97i wifi

Messaggiodi crazyTauron il 09/05/2010, 12:40

Hai sbagliato post e anke sezione credo XD... comunque non credo si possa usare Internet sui chinafonini attraverso vodafone perke usa il 3G a meno che tu non usi il wap ma è mortalmente lento...
crazyTauron
chinacurioso

Chinafonini posseduti: Nessuno =(

Messaggiodi frk il 09/05/2010, 17:50

kymhakee è off-topic, come detto, ma anche crazyTauron è in errore, perchè si può usare internet, con il GPRS, e perchè non si possono usare abbreviazioni sul forum!
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi