Salve ragazzi...
Devo acquistare un nuovo cellulare. e ho deciso di prendere un chinafonino perchè, essendo programmatore in fasce, voglio farci esperimenti sopra, quindi non vorrei prendere un cellulare da 500 € per poi pagare 100€ di assistenza se faccio danni. Meglio un cellulare da 100-150€ semplice semplice...
Le caratteristiche che mi interessano sono wi-fi e dual sim. Ho guardato i vostri elenchi ma non mi piacevano, quindi chiedo a voi ke siete un po piu aggiornati...
MI sono buttato sul M002L e F003 presenti su 2 siti cinesi(sourcinggate.com e sunsky-online.com) per circa 100€ comprese sped+ass+sd2GB e uno italiano a 141€. Ma leggevo che i siti italiani sono inaffidabili e i siti cinesi possono avere problemi con la dogana. Tutto questo giro di parole per dirvi in pratica di aiutarmi a cercare un cinafonino cn le caratteristiche del M002L ma esteticamente diverso(mi piacerebbe troppo uguale ma potrebbero avere problemi quelli della dogana)
MI affido alla vostra clemenza XD
Edit: Ho visto il V902 e non è niente male...

...e così la Apple, se vuole continuare a fare e vendere giocattoli non si può permettere di stipendiare centinaia di periti da mandare a spasso per gli uffici doganali.