CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO! ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Che dire? L'affidabilità della rete Vodafone con tariffe ed opzioni (per il mio utilizzo ovviamente) più convenienti! Speriamo non faccia la fine di altri virtuali che hanno chiuso i battenti (o lo faranno...)
ma posso chiedere una cosuccia :) se prende un chinafonino,come faccio a farlo configurare per mms videochiamate e sms,di solito con un nuovo telefono si chiama il gestore e loro vogliono sapere il modello ....con questi come si fà????? grazie
dee78r {L_WROTE}:ma posso chiedere una cosuccia :)
No! Non puoi ... Questo è un topic in area "discussioni sui gestori", mentre il tuo quesito ha a che fare con le impostazioni del telefono (non con il servizio offerto dai gestori). Inoltre questo topic chiede espressamente "che gestore" abbiano gli iscritti al forum, mentre il tuo quesito è completamente OT. Ti invito a rileggere il regolamento del forum (viewtopic.php?f=2&t=2), grazie.
principale 3 (provate tutte... ma come naviga 3 nessun altra!) oggi ho comprato la postemoble... che si attacca a vodafone...... appena riesco a fare funzionare i servizi saro0 contento.
Se ti sono stato utile, offrimi una birra*** DONATE TO ME ***, anche se sono astemio
Sim principale H3G italia con supertua+ (ormai alla fine )parlo,messaggio e navigo gratis (grazie alle ricariche) con tutti dal 2006,sim secondaria wind