Salve rgazzi e Buona Pasqua a tutti...
Vi espongo il mio problema.
Giovedi Santo mi arriva il sunno hdi e fin qui...
Sulla confez. :OS: windowsmobile 6.5, apro...accendo e...windows mobile 6.1..ma di quello non mi importa...vado per provare la "fantastica"fotocamera da 5 MP e cliccando sia col tasto apposito, sia dal menu Start, mi va in my photos...1 ora e mezza a cercar di far partire la fotocamera, ma nulla...vabbuò...cerco di trovare il modo di far partire il GPS interno, ma nulla....poi, idea, col mio sunno hdi posso ascoltare brani muscali ecc...allora installo il programma di Sincronizazione di Microsft, collego il Sunno hdi al pc, lo riconosce...trasferisco 1 sola canzone "il mio corpo che cambia" dei mitici litfiba e....il Sunno MUORE DEFINITIVAMENTE mentre è ancora attaccato via USB almio pc...

da ieri non c'è più modo di rianimarlo...morale della favola:i soldi a fastcardtech.com li ho mandati il 24 febbraio,il telefono mi arriva Giovedi Santo, lo apro Sabato Santo e dura 2 ore di orologio....P.S. mi è venuto il dubbio circa il voltaggio dellla nostra rete elettrica, ma io l'ho solo collegato al pc......
Ke cavolo è successo??????e soprattutto KE FACCIO?
Grazie in anticipo e buona Pasqua (la mia sarà di m....).