SOLOMOBI un'eccellente rivenditore?

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

SOLOMOBI un'eccellente rivenditore?

Messaggiodi EnzoneTrippone il 14/01/2009, 21:18

Salve,
all'interno del sito ho letto che il rivenditore SOLOMOBI è indicato come "afidabile"; e fatto meritevole di bollino verde.
La situazione all'interno dei forum, perl, appare lievemente diversa...utenti segnalano "problemi" con il cambio, con i pagamenti via paypal, con il pericoloso moneygram...nonchè l'applicazione di extre per pagamenti online.
Particolarmente imbarazzante la tematica relativa alla modalità di pagamento con bonifico bancario (carissimo), per la quale tocca PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE alle specifiche richieste DI NON INDICARE LA NATURA DEI BENI...la principale ragione d'interesse da parte della nostra Guardia di Finanza e la principale debolezza (ed insicurezza) dei nostri acquisti.
Sempre sulla ditta SOLOMOBI,mi è capitato di leggere ancora di problemi con i vettori e di altre amenità.
Mi chiedo dunque se questo eccellente SOLOMOBI (eccellente secondo questo sito),goda a pieno titolo del bollino verde tributatogli o se esiste una netta contraddizione con quanto riportato nel forum.
Tra l'altro...una statistica è degna di nota, a mio avviso, quando gode di una corposa banca dati...quando si è in tantissimi ad esprimere un'opinione...in poche parole votando! Non mi pare di aver visto decine di migliaia di utenti esprimere la loro precisa opinione...sto bollino verde da dove nasce?

Siamo davvero certi che SOLOMOBI (bollino verde/affidabile) sia meglio di altri (di cui non si deve e non si può parlare in questo forum) ?

saluti a tutti.
EnzoneTrippone
Bannato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/11/2008, 12:37

Re: SOLOMOBI un'eccellente rivenditore?

Messaggiodi frk il 14/01/2009, 23:02

Beh, sembra proprio che i dubbi sulla tua buona fede di cui parlavo nell'altro topic si siano fugati da soli...

In un anno di esperienza (ad esempio sull'altro "pessimo sito" come tu lo hai definito nell'altro topic) si è ormai capito in via praticamente palese che a sollevare critiche (non derivanti da esperienze dirette) sui rivenditori noti e a gettare fango su chi ne parla insinuando subdole accuse di favoritismi, sono sempre personaggi direttamente e materialmente interessati!

Non ho MAI (e sottolineo MAI) censurato, cancellato o modificato l'intervento di chi avesse lamentato disservizi da parte di solomobi (o di qualunque altro rivenditore citato in questo sito) ma la tua polemica è assolutamente sterile e non costruttiva, e le tue critiche all'operato di questo sito sono evidentemente provocatorie.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron