Volevo dire alcune cose, allora per chi possiede il HTC Touch 3G Jade Clone cinese T3238+ .........
facciamo il punto della situazione i nostri htc sono dei cloni delle copie dei falsi e quindi non si tratta di una casa costruttrice che produce l'oggetto in questione e quindi non sono tutti uguali perchè chi li costruisce non è 1 ma tanti quindi.... si ritenga fortunato chi possiede il modello ke piu' si avvicina all'originale.
Il mio t3238+ non possiede il g sensor ma gira buono in piu' non ho avuto ancora la possibilità per la [i][b]copertura della rete per testare se funziona oltre al gprs anche la banda edge nell'originale c'e gprs e hspd il clone dovrebbe essere gprs ed edge.
io ho provato le rom di paiura ora mi gira la V12 bene certo non avendo il g sensor non posso pretendere che funziona
infatti mi è capitato di vederne uno con os symbian detto questo detto tutto.
ora lasciatemi elogiare paiura e gli altri cuochi per le loro specialità in cucina
infatti mi rivolgo a paiura perchè monto la V12 ho scoperto che entrando in impost.-----sistema----- advancedco... nella sezione telefono ci sono delle voci trovate quella che parla dei contatti sim ci dovrebbe essere la voce no defult io l'ho messa su yes poi premere done e richiede il soft reset dopo il soft mi da' i contatti sim sul tel...
poi ci sono alcuni bag ma visto che parliamo di cucina... alcuni ingredienti sono insipidi mi riferisco al messagio di batteria scarica quando la stessa è al 5% di carica e da' l'ultimatum dei 5 secondi prima che si spenga, e poi su impost----personale---- tasti o pulsanti tappando questa sezione ce' un cinese e la freccia giu nell'appbutton funziona poi nel resto del sistema no. queste sono le piccolezze che ho riscontrato se potessi consigliarti una ricetta ti consiglierei........
La paiura v12 gta molto allegerita da appl. come il emotion sens perchè nella maggiore dei casi non funziona, poi Msa allarm si può mettere la sveglia dall'orologio metterei il lettore s2p e l'interfaccia manila completa 3 d touchflo tipo diamond che bomba di rom la vedo già scaricabile rom wm 6.5. paiuraV12 GTA in Rome Italia

non suggerite di installare spb shell perchè ho provato sia la 3.5 naturale e con skinn e anche spb shell 2.1 più skin tipo manila 2d ma non dice niente il bello di manila e di poter avere una interface strepitosa in tutti i senzi e se decido di accedere al menù per guardare o aprire una appl entro con il menu di wm 6.5 anche come grafica e non l'imposizione di spb shell infatti ho chiesto a paiura di fare la W.M. 6.5 for Paiura GTAV12 con manila...