carDVD from solomobi

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

carDVD from solomobi

Messaggiodi fox88 il 13/12/2008, 19:25

salve a tutti avete esperienze di acquisti su solomobi di lettori DVD per l auto, dal sito solomobi?

gradirei informazioni sull affidabilità ed in generale sul montaggio e funzionamento. grazie
fox88
chinacurioso
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/12/2008, 16:08

Re: carDVD from solomobi

Messaggiodi frk il 13/12/2008, 20:50

Mi spiace fox, ma sei off-topic e anche nella sezione sbagliata... appena apro una sezione in cui non si parli di telefoni, ti avverto! ;-)

EDIT: sezione creata, topic spostato e riaperto. Buona discussione! ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: carDVD from solomobi

Messaggiodi borghese il 23/12/2008, 0:37

fox88 {L_WROTE}:salve a tutti avete esperienze di acquisti su solomobi di lettori DVD per l auto, dal sito solomobi?

gradirei informazioni sull affidabilità ed in generale sul montaggio e funzionamento. grazie


ciao

io ho preso prodotti del genere ma non da solomobi

in generale vanno abbastanza bene hanno moltissime funzioni

anche se magari hanno un grado di finitura leggermente inferiore rispetto ai prodotti di marca piu famosi

ho preso modelli a 1 din a 2 din a 1,5 din ma con vano di inserimento da un din.....

ma fai attenzione alle caratteristiche alcuni lettori per esempio non hanno l'RDS

che non è indispensabile in assoluto ma per alcune persone potrebbe essere una funzione interessante.........se non indispensabile

per il montaggio non ci sono particolari problemi

ciaooo

buone feste

borghese
borghese
Bannato
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/10/2008, 21:59

Re: carDVD from solomobi

Messaggiodi attritovolvente il 08/01/2009, 20:27

Ciao a tutti,
sono molto intezionato ad acquistare un lettore DVD con GPS da solomobi.
Di modelli ce ne sono parecchi, ma non si capisce se venga fornita anche la scheda con memorizzate le carte europee (come altri siti meno affidabili e a buon mercato fanno).
Qualcuno di voi ha già fatto acquisti di questo tipo?
Love, Sex, Postepay express
attritovolvente
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/11/2008, 22:09
Località: Pavia
Chinafonini posseduti: cect P168c

Re: carDVD from solomobi

Messaggiodi borghese il 08/01/2009, 23:09

attritovolvente {L_WROTE}:Ciao a tutti,
sono molto intezionato ad acquistare un lettore DVD con GPS da solomobi.
Di modelli ce ne sono parecchi, ma non si capisce se venga fornita anche la scheda con memorizzate le carte europee (come altri siti meno affidabili e a buon mercato fanno).
Qualcuno di voi ha già fatto acquisti di questo tipo?



ciao

chiedi direttamente a solomobi

comunque altri venditori vendono il prodotto gia' con le carte precaricate

personalmente ho preso car dvd ma senza navigatore e non da solomobi

ciaoo

borghese
borghese
Bannato
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/10/2008, 21:59

Re: carDVD from solomobi

Messaggiodi tigerjacopo il 16/01/2009, 10:27

hai proceduto con l'autoradio ??
anche io sono interessato..
sono un poco in confusione per il gps..su alcuni siti ho letto di programmi da caricare nell autoradio..ad es ,in uno ho trovato come installare tomtom!...ma poi si parla di firmware dell autoradio..mmm e che ne so io cosa c'e' in quelle di solomobi..uff..scriverò a loro...
altro dubbio è l'ipod..in alcune si vede ildock connector..quindi penso possa controllarlo nella scelta brani..
in altre invece non si vede ma c'e' un aux in..quindi mi sa che il pod te lo controlli a mano!
..avendo un pickup ne cercavo poi una con ingresso per telecamera posteriore...
tigerjacopo
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/01/2009, 23:26
Chinafonini posseduti: mmmm

Re: carDVD from solomobi

Messaggiodi attritovolvente il 23/01/2009, 2:30

ho proceduto all'acquisto la scorsa settimana, dovrebbero essere partite giusto venerdì, ma per ora nessuna notizia da EMS, se hai pazienza una decina di giorni ti dirò se ho buttato 200 euri oppure se ho fatto l'affare!
Cercando in giro ho visto che alcuni, ad esempio su *la baia* (correzione automatica antispam), pubblicizzano le autoradio con GPS, che però è di fatto venduto a parte all'autoradio, che ha solo l'ingresso video probabilmente...
su solomobi ho parlato con davide che mi ha detto solo che non c'è l'italiano (inglese-cinese) e le mappe sono a parte, infatti ho ordinato anche la sd card da 2GB con le carte europee per 14 euro, praticamente solo il costo della carta, quindi per il resto dovrebbe essere tutto ok. Di fatto quella della SD è anche una spesa che si potrebbe evitare in quanto di sicuro sono carte facilmente scaricabili dal mulo ma, dato la scarsa esperienza in merito un po su tutti i siti, ho preferito ordinarla in modo da sapere poi cosa scaricare per aggiornamenti o ad esempio le mappe dell'est europa.
In definitiva se hai pazienza ti aggiornerò appena arriva qualcosa!
Love, Sex, Postepay express
attritovolvente
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/11/2008, 22:09
Località: Pavia
Chinafonini posseduti: cect P168c


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron