MINI PHONE CECT KA08(modifica dopo qualche gg di utilizzo)

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: MINI PHONE CECT KA08(modifica dopo qualche gg di utilizzo)

Messaggiodi Ogro il 24/01/2010, 12:18

Ciao a tutti,
dopo aver letto sul forum i commenti riguardo questo telefonino, ho deciso di acquistarlo.

Ricevuto, messo in carica, tutto ok! .......... ma dopo un ora di utilizzo la batteria mi ha lasciato!! ...boh! forse non si era completamente caricata nonostante il segnale massimo. Dopo averla lasciata in carica tutta la notte ho acceso il telefono e senza utilizzarlo (chiaramente in stand bay con lo schermo spento), la batteria si è scaricata dopo 2 ore. Ho provato quindi anche la seconda batteria, ma la durata è sempre scarsa scarsa, circa 3 ore.
Secondo voi è un problema di batterie o di telefono?

Grazie, ciao
Ogro
chinapassante

Chinafonini posseduti: KA08

Messaggiodi frk il 24/01/2010, 15:51

Probabilmente di batterie, ma visto che l'hai appena acquistato, fattelo sostituire!
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi Mamut il 02/02/2010, 23:47

VA IN LOOP
Ce l'ho da 2 mesi. Spesso, fa solo un piccolo squillo, poi tace. Lo guardo e capisco che mi stanno chiamando, come se avessi la modalità silenziosa... che, però, non è affatto impostata. Quella roba che farebbe girare la schermata... è impostata, ma non va. Collegandolo al computer, si esplora solo la SIM, non la memoria del telefono. E qualche altra funzione non fondamentale che non va. In auto, non si può quasi usare, a meno di rischiare l'incidente. Serve solo perché è una curiosità, è piccolo e porta due sim. Oggi, però, è andato in LOOP: all'accensione, resta fisso il logo di apertura. Leva, rimetti batteria, premi l'unico pulsante che c'è, leva e metti le sim: niente. Avete qualche idea? :boh: Se no, mi sa che lo butto, xché rispedirlo a quello che me l'ha venduto su *la baia* (correzione automatica antispam) (65 €), secondo me, non ne vale manco la pena: mi sembra un giocattolo. C'è poco da fare: 'sta roba va comprata vicino a dove c'è un'assistenza qualificata. Tra Napoli e Caserta, chi lo riparerà mai, il KA08?
Ciao e grazie, Mario :-)
Mamut
chinapassante

Chinafonini posseduti: CECT KA08

Messaggiodi Mamut il 03/02/2010, 10:18

Novità.... Stamattina ho levato TUTTE e DUE le sim e si accende.... dicendomi, naturalmente, di introdurre le sim. Se ne metto anche solo una, torna in loop... SIGH !
Ciao, Mario
Mamut
chinapassante

Chinafonini posseduti: CECT KA08

Messaggiodi frk il 03/02/2010, 17:45

Allora è sicuramente un problema di "registrazione" del telefono sulla rete GSM... potrebbe essere un problema di IMEI in blacklist...
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi elisa87 il 03/02/2010, 18:50

Hai provato il poco ortodosso metodo "soffio con sputo"??
Tanto le stai provando tutte!! :bigsmile:

In alcuni casi l'effetto placebo agisce sul terminale risolvendo il problema!
Mi ricordo che da piccola ogni cosa tecnologica che rompevo, dal game gear al game boy, l'ho sempre aggiustata così! Bo, funzionava! :muaha:
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
elisa87
chinamaniaco

Messaggiodi frk il 03/02/2010, 18:55

elisa87 {L_WROTE}:Mi ricordo che da piccola ogni cosa tecnologica che rompevo, dal game gear al game boy, l'ho sempre aggiustata così! Bo, funzionava! :muaha:

Wow! ...ti inviterei a sputarmi sulle mie cose, se non sembrasse una proposta oscena e feticista! :asd: :rotfl: :muaha:
frk
Site Admin

Messaggiodi elisa87 il 03/02/2010, 19:08

Ahahah!
Non era proprio uno sputo! Era un soffio sputaccioso!
Era una tecnica utilizzatissima ai miei tempi! Non si mandavano le
cose in assistenza, così io e i miei amici ci arrangiavamo col nostri metodo.
Mi ricordo che c'era un mio amico che gli riusciva meglio di tutti, e una volta addirittura sono andata a casa sua solo per quello!

Scusate per l'ot spudorato!
Comunque io ci proverei! E fallo con la convinzione che funziona! :rotfl:
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
elisa87
chinamaniaco

Messaggiodi lupen1357 il 10/03/2010, 23:56

salve a tutti, è la prima volta che entro in un forum... a me domani dovrebbe arrivare il mio ka80 plus devil, il fornitore lo vende ad un buon prezzo con lingua italiana corretta, tutto aggiornato a marzo 10, e soprattutto JAVA (vi farò sapere se è vero). :bigsmile:
non sono una cima in tecnologia quindi mi sa che nel prossimo futuro vi chiederò di aiutarmi, nel frattempo vi saluto.
lupen1357
chinacurioso

Chinafonini posseduti: ka08 plus

Messaggiodi elisa87 il 11/03/2010, 1:28

Lupen, potevi aprire un topic di presentazione! Benvenuto e incrociamo le dita!!
elisa87
chinamaniaco

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni