La mia esperienza con il MINI V802

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

La mia esperienza con il MINI V802

Messaggiodi bobpalmi il 23/01/2010, 16:40

Salve a tutti ragazzi devo ammettere che ultimamente vi abbandonato, ma oggi voglio condividere la mia esperienza con voi!
Allora è cominciato tutto verso settembre 2009 quando mi sono interessato all'acquisto di un chinafonino e ho trovato questo forum a number one :asd: con tanti espertoni in questo campo. La mia curiosità su questo mondo è arrivata quando ho visto un iphone a un amico... mi sono subito brillati gli occhi un telefono bellissimo sia esteticamente che a livello di software ma quando ho saputo il prezzo sono rimasto così :-o . Ecco qui che comincia la mia avventura!!
Girando sul web e anche grazie a utili consigli vostri volevo a tutti i costi un CECT MINI V802 , a novembre , dopo ore e ore al pc ho deciso di prendere il cell dalla "baia" anche perchè non mi fidavo tanto di altri siti; comunque dopo tanto ho trovato un rivenditore secondo me serio e ho preso il telefono. L' 1 novembre dopo 10 gg di attesa mi arriva il cell a casa :applausi: . Immediatamente apro la scatola e accendo il cell , un cell ai miei occhi molto bello e perfettamente funzionante a questo punto ringrazio il venditore e comincio a smanettare:
wi fi ottimo ( a casa ero sempre collegato con il cell)
fotocamera discreta
touch sensibile
ottima risoluzione
dual sim ottimo
Insomma un cell con nulla da invidiare alla concorrenza.
Per tutto novembre mi godo il mio bel mini iphone e facevo invidia persino al mio amico con iphone che diceva che se lo sapeva prima se lo prendeva anche lui :azz: .......arriva dicembre precisamenta il 3 un mese e due gg di vita del cell. Vado all'università come ogni mattina e alle 10 mando un mex (fino a ora tutto ok ) alle 12 finisco la lezione prendo il mio cell , ma , stranamente non riuscivo ad sboccarlo con lo slide to unlock; a questo punto dopo ripetute inprecazioni :angry: lo spengo e lo riaccendo (naturalmente togliendo la batteria) da quel momento in poi il mio caro mini iphone è deceduto :bua: nel senso che il touch si era impallato.!!!
Subito tornando a casa contatto il venditore per email dicendogli il mio problema e attendendo un risposta. Dopo una settimana quando credevo che mi avessero calato il pacco , arriva la risposta del venditore che mi dice di spedirlo a oxford per raccomandata; vado alla posta lo spedisco e prego :asd: .
Dopo un mese esatto mi arriva il telefono perfettamente funzionante anzi il touch era ancora + sensibile :applausi:
Super contento riringrazio il venditore e stop. Dopo una quindicina di gg la sim 1 comincia a fare cilecca nel senso che mi sono accorto che non riceveva i messaggi , per non essere troppo pesante non ho contattato il venditore ho spostato semplicemente la sim che doveva ricevere mex nella seconda slot (che genio!!!). Continua la mia avventura con questo cell pacificamente fino a quando il 3 gennaio dopo un mese esatto il touch si fonde come prima!!!!!!!! :azz: .
A questo punto ero diventato proprio una bestia :angry: come prima mando l'email al venditore e attendo risposta...............
questa volta però la risposta non arrivava , passa una settimana e niente, 10 gg e niente , 15 gg niente.......Oggi dopo 20 gg finalmente mi risponde e fortunatamente mi dice che il problema non c'è basta rimandarlo a oxford :argh: .
Ho voluto condividere con voi questa esperienza solo per far capire che per comprare cell su internet non ci si deve fermare al primo venditore ma si deve tastare la serietà !! concludo facendo una domanda ai possessori del mio stesso cell : Vi è capitato anche a voi questo problema del touch o sono solo io lo sfigato?????
(Spero sia la sezione giusta sennò frk mi spara :boh: )
Grazie a tutti !!
Esistono due cose infinite: l'universo e la stupidità degli esseri umani,
ma, per quanto riguarda l'universo, non ne ho la certezza assoluta.
(Albert Einstein)
bobpalmi
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/07/2009, 20:18

Re: La mia esperienza con il MINI V802

Messaggiodi elisa87 il 23/01/2010, 17:28

La sezione è giusta, tranquillo..
Be' che dire.. Bella sfiga! Comunque, come ho già raccontato in precedenza, a me è capitato qualcosa di simile con un telefono Samsung.. Insomma, se ti deve dire male, ti dice male, indipendentemente dal fatto che si tratti di un telefono cinese o super brandizzato (e super pagato). :boh:
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: La mia esperienza con il MINI V802

Messaggiodi frk il 23/01/2010, 23:03

Mi dispiace, Bob, per la tua disavventura, ma, nella sfortuna sei stato fortunato... considera che io non riesco ad avere assistenza su un TV LCD europeo (Schaub Lorenz) comprato regolarmente in negozio in Italia (da Euronics)! :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron